Ciao a tutti, a causa della rottura del motore del mio Gt (grazie swirl di M...) ho acquistato un motore di una 147 del 2005 (stesso codice motore) completo di cablaggio e centralina.
Dato che volevo eliminare il dpf alla mia gatta secondo voi posso montare il motore della 147 (nel 2005 era euro 4 senza dpf il 150cv, giusto??)comprensivo di centralina e forare il dpf della gatta?
oppure mi consigliate intanto di montare il motore con la mia centralina e successivamente procedere con calma all'eliminazione del dpf con tubo diritto e cambio centralina mantenendo il cablaggio della mia gatta scollegando i sensori del dpf?
Ps: il motore in questione monta il collettore asp in ferro, le swirl sono al sicuro o conviene bloccarle aperte? e soprattuto, il collettore in ferro è compatibile con l'elettronica di controllo della mia gatta (collettore di plastica).
Dato che volevo eliminare il dpf alla mia gatta secondo voi posso montare il motore della 147 (nel 2005 era euro 4 senza dpf il 150cv, giusto??)comprensivo di centralina e forare il dpf della gatta?
oppure mi consigliate intanto di montare il motore con la mia centralina e successivamente procedere con calma all'eliminazione del dpf con tubo diritto e cambio centralina mantenendo il cablaggio della mia gatta scollegando i sensori del dpf?
Ps: il motore in questione monta il collettore asp in ferro, le swirl sono al sicuro o conviene bloccarle aperte? e soprattuto, il collettore in ferro è compatibile con l'elettronica di controllo della mia gatta (collettore di plastica).