Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Voi cercate di spiegare, vorrei sapere il miglior pneumatico è quello di classe

Dipende da che misura cerchi... io per 225/40/18 ho appena montato Michelin Pilot Sport 3... e non vorrei più scendere dall alfa, vi giuro :auto003: tra l'altro tenendo conto che son da 18" e son l'ultimo modello del miglior marchio di pneumatici riconosciuto... non costano neanche questa cifra esagerata, se sai cercare! :eclipsee_Victoria: comprato treno intero a 630euro spedito a casa da oponeo e 30 euro montaggio e bilanciamento dal mio gommista. sono davvero soddisfatto raga!

I michelin ed i pirelli dire che sono i migliori.: Clap :.

- Informazione Pubblicitaria -

Montato la settimana scorsa treno nuovo, goodyear asymetric 2 215/45 17 91Y XL, tutto compreso 570 euro.
Le prime impressioni sono molto positive, provate ieri sul bagnato sono rimasto molto sodisfatto, ho provato insistere con qualche frenata e qualche rotonda, devo dire che mi danno un bel senso di sicurezza, guidando sul bagnato allo stesso modo di come guido sull'asciutto (intendo dire una guida normale, non spinta) non ha mai accennato perdite di aderenza duvute al bagnato.
Sono sodisfatto del mio acquisto.

Ci credo, 570 euro non sono mica patate. :grinser005:

??? sinceramente capisco cosa intendi precisare....
secondo te ho speso troppo per 4 gomme goodyear asymetric 2 da 215/45 17?
spiegati meglio.
ho preso una fregatura?
ciao.

No io non credo tranquillo.: Clap :.

ciao ragazzi, dovrei cambiare gomme sulla GT.
225/40 18"

sono indeciso tra
Yokohama s.drive 145 euro a gomma circa sul web
Yokohama c.drive 140 circa
Toyo Proxes C1s 135 circa
Hankook Ventus V12 Evo 135 circa
Falken FK-452 125 circa

è il mio primo cambio gomme, vengo da pirelli p zero di serie e mi hanno macinato 39mila euro e sono completamente alla frutta.
non ho esperienze di gomme mi sono informato e queste mi sembrano valide. per vostre esperienze sapete dirmi come mescola come sono questi modelli? quanti chilometri in media si riesce a fare coi vari modelli e mi consigliate?

graziee

X