e se anche fosse ...
Altro Olio della Madonna. Perfetto per i nostri Motori Veri. Dai Bialbero, ai Twin Spark Alfa & Pratola Serra, passando poi per il Boxer 8 e 16 Valvole arrivando fino ai gloriosi V6 Busso Eccezziiiunaleeeee Veeeramenteee
forum.clubalfa.it
...casomai posso sempre vendermi qualcosa...
Tornando in tema, e parlo per mia esperienza personale,
- Continental non è più la continental di una volta, conosco un 'manager', ora lo spirito e il mainstream è cinese.
Il termine Q u a l i t à per il momento non sanno sillabarlo ....
- Continental, sport Contact XY erano su come primo equipaggiamento di serie della mia dayli, trazione posteriore,
dopo due anni, manco 25 km. sono stato in officina, pensavo di avere fuso il differenziale o i cuscinetti delle ruote..
... erano le coperture diventate troppo dure ad emettere quel suono fastidioso con frequenze medio/alte, visto il lasso di tempo breve
BOCCIATE
Continental, e questa è la parte che mi ha fatto rabbrividire, soffrono lo choc termico,
percorrevo a 80 all'ora la tangenziale, è venuto giù un forte rovescio, la
vettura galleggiava nel vero senso della parola, pensavo di non farcela a uscirne vivo dalla situazione.
Messo su le potenza 001, anche dopo 5 anni, circa 50000 km percorsi, 3 mm di profilo, quell'effetto pericoloso galleggiamento
vettura in acqua non lo ho più sentito.
TERRIBILI!!