Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

Ciao a tutti ragazzi, sto valutando l'acquisto di una Giulietta 1.4 multiair 170 cv con cambio TCT usata. L'auto è del 2011 ed ha circa 90.000 Km, voi cosa ne dite?
Ha troppi Km secondo voi? Per il cambio cosa mi dite (problemi)?
Attendo vostre opinioni....grazie!!

Ciao a tutti ragazzi, sto valutando l'acquisto di una Giulietta 1.4 multiair 170 cv con cambio TCT usata. L'auto è del 2011 ed ha circa 90.000 Km, voi cosa ne dite?
Ha troppi Km secondo voi? Per il cambio cosa mi dite (problemi)?
Attendo vostre opinioni....grazie!!
Nessun problema. Va che è una bomba.

• Like
Reactions: VURT
Dici che 90.000 Km sono tanti per questo motore? Io faccio pochi Km all'anno, circa 12.000, e almeno 4/5 anni vorrei tenerla.
Il prezzo che la offrono considerato l'allestimento e gli optional che ha mi sembra buono....

- Informazione Pubblicitaria -
Dici che 90.000 Km sono tanti per questo motore? Io faccio pochi Km all'anno, circa 12.000, e almeno 4/5 anni vorrei tenerla.
Il prezzo che la offrono considerato l'allestimento e gli optional che ha mi sembra buono....
In assoluto 90k km non sono tanti, ovviamente dipende da come è stata trattata dal vecchio proprietario.

• Like
Reactions: VURT
Se i km sono reali direi che 90000 km non sono tanti.

Giusto per avere un vostro parere, l'auto é appunto il 1.4 multiair 170 cv con cambio TCT, allestimento exclusive (quindi il migliore), con lo sport pack (minigonne, cerchi da 18" modello turbina, interni tessuto misto pelle), pinze rosse Brembo, tettuccio panoramico, cruise control, clima bizona.
Purtroppo non ha il Bose e i fari allo xeno che mi sarebbero piaciuti tanto, ma non si può avere tutto.
Inoltre la prendo da concessionario, quindi con 12 mesi di garanzia, l'anno della macchina è fine 2011.
Il costo, escluso il passaggio di proprietà, è di 9.500 euro.
A me per l'auto in questione sembra un buon prezzo, secondo voi?
Girando su internet a quel prezzo si prendono Giulietta con allestimenti veramente ridicoli....

• Like
Reactions: alex1975bz
A dimenticavo anche sensori di parcheggio posteriori e bluetooth con comandi radio e telefono al volante.....

Giusto per avere un vostro parere, l'auto é appunto il 1.4 multiair 170 cv con cambio TCT, allestimento exclusive (quindi il migliore), con lo sport pack (minigonne, cerchi da 18" modello turbina, interni tessuto misto pelle), pinze rosse Brembo, tettuccio panoramico, cruise control, clima bizona.
Purtroppo non ha il Bose e i fari allo xeno che mi sarebbero piaciuti tanto, ma non si può avere tutto.
Inoltre la prendo da concessionario, quindi con 12 mesi di garanzia, l'anno della macchina è fine 2011.
Il costo, escluso il passaggio di proprietà, è di 9.500 euro.
A me per l'auto in questione sembra un buon prezzo, secondo voi?
Girando su internet a quel prezzo si prendono Giulietta con allestimenti veramente ridicoli....
Come la mia, tranne per il tetto apribile....
La mia è 03/2012 e due anni fa a 46000 km reali la paghai 12.400 passaggio incluso con gomme nuove e tagliando completo di cinghie fatto alla consegna... Rivenditore multimarche

Come la mia, tranne per il tetto apribile....
La mia è 03/2012 e due anni fa a 46000 km reali la paghai 12.400 passaggio incluso con gomme nuove e tagliando completo di cinghie fatto alla consegna... Rivenditore multimarche

Quindi secondo te il prezzo è giusto o è un po' caro? Non ho chiesto se è stata fatta la cinghia di distribuzione....

Direi che 9500 voltura compresa è il suo prezzo se le gomme sono in buono stato e la manutenzione è stata fatta nei tempi e modi previsti....

X