CAMERA POSTERIORE

Beppeeee

Alfista principiante
21 Dicembre 2017
42
3
9
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Buonasera,
ho una Giulietta super 1.6 marzo 2017, versione Super, volevo chiedervi, qualcuno di voi ha montato la camera posteriore ? oltre ai sensori che sono di serie... quanto vi è venuto a costare ? montandola, bisogna aumentare la batteria ? scusate l'ignoranza in materia, ma vorrei installarla, visto che ho poca visibilità nei parcheggi, accetto pareri su dove acquistarla, grazie a tutti
Buona giornata
 
Ciao la telecamera posteriore e abbinabile solo con il pack teck ovvero il 2 din alpine la telecamera la trovi su ebay e non costa molto sei tra le 50 /100€ al massimo per montarla se hai uconnect non puoi installarla e cmq è un lavoraccio metterla devi montarla e fare passare il cavo dal baule alle radio
 
Ciao la telecamera posteriore e abbinabile solo con il pack teck ovvero il 2 din alpine la telecamera la trovi su ebay e non costa molto sei tra le 50 /100€ al massimo per montarla se hai uconnect non puoi installarla e cmq è un lavoraccio metterla devi montarla e fare passare il cavo dal baule alle radio
Oppure con interfaccia apposita su uconnect 5" cerca su carinterface.com
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi,
grazie per le risposte.. comunque ho uconnect da 5'', come posso fare? quindi un 100/150 euro tra montaggio e acquisto ? oppure non posso proprio montarla?