Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Non penso che in FGA hanno dimenticato la memorizzazione del Dna, ma solamente una sicurezza per i guidatori nel far partire la vettura sempre in"N".
Pensa alle donne che devono far manovre per uscire da un parcheggio o garage con una Giuly 170 cv e prtenza i "D".

Il risultato non cambia, paraurti disfato e cerchio rigato as usual :lachen001:
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

beh scusate ma chi acquista la G. adesso ??? (donne incluse)

ha lo stato del dna che rimane memorizzato....quindi ???


Aloha
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Si.

L'importante è che non sia una km zero.
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Sono passato in officina, e la mia non risulta oggetto di alcuna campagna (quindi neppure di questa). Mi hanno confermato che aggiunge la memorizzazione dello Start & Stop. Ora però non capisco: chi è coinvolto nella campagna, in base a cosa ci rientra? Sono state tutte prodotte nello stesso periodo, o montano tutte body prodotti nello stesso periodo? o hanno tutte la stessa motorizzazione? Mi sembra strano che un aggiornamento software di questa portata non venga esteso a tutti...a meno che non stiano scaglionando i "richiami", il che potrebbe essere...
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Se non rientra nel richiamo non è detto che tu non possa farlo ugualmente.

Alla fine è un file che viene caricato in una flash eprom.
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Se non rientra nel richiamo non è detto che tu non possa farlo ugualmente.

Alla fine è un file che viene caricato in una flash eprom.
Non so, non vorrei che il software che effettua l'aggiornamento (ex examiner) lo impedisca sui telai non appartenenti al lotto interessato. Ad ogni modo ci proverò!
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

the italian job......


Aloha
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Non penso che in FGA hanno dimenticato la memorizzazione del Dna, ma solamente una sicurezza per i guidatori nel far partire la vettura sempre in"N".
Pensa alle donne che devono far manovre per uscire da un parcheggio o garage con una Giuly 170 cv e prtenza i "D".

e si peccato che nelle ultime giuly anche la posizione del DNA viene memorizzata!!!
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Mi sembra strano che un aggiornamento software di questa portata non venga esteso a tutti...a meno che non stiano scaglionando i "richiami", il che potrebbe essere...

o questo oppure solo specifici modelli con elementi hardware su cui l'aggiornamento va ad agire......: sgrat :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

scusate...sono ignorante non capisco bene cosa significa partire in d ....capire questo commento:pensa alle donne che devono far manovre per uscire da un parcheggio o garage con una Giuly 170 cv e prtenza i "D". grazie...Gra
 
X