Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Raga comunque questa cosa è da tenere ben in evidenza, per una curiosità nostra di capire il criterio con cui hanno spedito le lettere a me produzione maggio/giugno 2012 con sensori pioggia e non ho ricevuto alcuna lettera. La settimana scorsa sono stato in officina per far aggiustare delle cose in garanzia e ho chiesto di verificare se vi erano aggiornamento da fare al BC (la mia speranza è sempre quella di far memorizzare il Dynamic) ma a quanto sembra non vi erano aggiornamenti da effettuare. In più se riguardano anche migliorie al motore può essere una cosa molto importante!

Io vorrei capire le motorizzazioni ed il periodo di immatricolazione delle vettura interessate, se c'è qualche legame tra queste cose...
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

S&S e DNA ???


Aloha


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

la mia era già aggiornata in questo senso, alla riaccensione l'ho sempre trovata come la lasciavo.
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Io vorrei capire le motorizzazioni ed il periodo di immatricolazione delle vettura interessate, se c'è qualche legame tra queste cose...

pare da data di produzione 01/2012....


la mia era già aggiornata in questo senso, alla riaccensione l'ho sempre trovata come la lasciavo.

ok grazie....


Aloha
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

cataloghiamo anche per motorizzazione, cosi possiamo capire se hanno scritto "problema ai tergicristalli" tanto per, o l'aggiornamento e per/anche il motore!
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Io ieri sono andato da dove l'ho acquistata e domani ho l'appuntamento per quest'aggiornamento. Ho spiegato anche che per qualche ora, dopo aver fatto rifornimento, mi si è accesa la spia di avaria al motore poi d'un tratto spenta.:eclipsee_Victoria: La loro risposta è stata che può dipendere dal fatto che devo eseguire l'aggiornamento in oggetto alla lettera..: sgrat :. Già che c'ero dato che l'auto ha 4 mesi di vita ho fatto notare della vernice scorticata sotto lo scudo anteriore Alfa, senza che ci fossero segni di botte o raschi vari.:Indiavolato: Anche per questo m'hanno assicurato che provvederanno domani.:) L'ultima cosa che ho fatto presente è che con alimentazione a GPL, ogni tanto, esattamente ai 2.500giri fino alla 3°marcia l'auto singhiozza come se si stesse spegnendo.:eclipsee_steering: Naturalmente controlleranno anche questo!.: Clap :. Ora la mia domanda è: di tutto ciò saranno in grado di risolvere almeno 1/2 problema???:Joker::Joker::Joker: A domani il tragico o felice finale!!!:confused:
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

la mia la porto domani per aggiornamento ....e come dici tu anche la mia gpl va a singhiozzi vari a 2600 km, e' capitato a 3500, ecc ora ne ha 4000 di km e questo problema ora capita tutti i giorni.. dai 2000 giri ai 3000 sia in prima che seconda terza e quarta e si spegne, decellera addirittura di 2o km orari di colpo......ma domani lo risolvono e con calma ...bella pubblicita' per un auto nuova di a3 mesi e mezzo e 4000 km ....anche la mia gpl.... auguri ad entrambi...gra
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Restiamo in tema per favore. Delle motorizzazioni GPL se ne discute altrove :D
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Beh ormai su sto aggiornamento direi che se n'è parlato pure troppo... diciamo che apparentemente non serve ad una mazza, però mi sembra strano che facciano un richiamo così esteso solo per un potenziale problema del tergicristallo posteriore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Beh ormai su sto aggiornamento direi che se n'è parlato pure troppo... diciamo che apparentemente non serve ad una mazza, però mi sembra strano che facciano un richiamo così esteso solo per un potenziale problema del tergicristallo posteriore.
E' corretto che quello posteriore abbia una frequenza doppia rispetto all'anteriore ?
Il mio funziona così, se li accendo entrambi, quando l'anteriore fa ... es. una battuta ogni 4 sec., mentre quello posteriore batte ogni 8 sec. (in pratica una battuta si e una no, rispetto a quello anteriore).
 
X