Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Si, funziona così.
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

E' corretto che quello posteriore abbia una frequenza doppia rispetto all'anteriore ?
Il mio funziona così, se li accendo entrambi, quando l'anteriore fa ... es. una battuta ogni 4 sec., mentre quello posteriore batte ogni 8 sec. (in pratica una battuta si e una no, rispetto a quello anteriore).
Quindi la metà, non doppia. Certo, come da LUM (che vedo moltissimi di voi hanno riposto direttamente nel cassettino fin dall'acquisto, senza mai sfogliarlo!).
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

A che serve? .: lol :.
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Ma scusate un sec.
A me nel foglio di lavoro che mi hanno consegnato in merito alla riparazione del sedile e dell'aggiornamento ci sono le ultime 2 voci che non comprendo in modo chiaro.

Guardate:
20130713_030433 (FILEminimizer).jpg

L'ultima voce VET. GIA RIS. NON RISANAB. significa che hanno provato a fare l'aggiornamento ma si sono accorti che non era necessario?
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Quindi la metà, non doppia. Certo, come da LUM (che vedo moltissimi di voi hanno riposto direttamente nel cassettino fin dall'acquisto, senza mai sfogliarlo!).
Per frequenza doppia intendevo i secondi, l'anteriore ogni 4 sec, il posteriore ogni 8 sec ...... ssssccccrrrreeeetchhhhhh .... cos'è sto rumore ? Forse perchè mi stò arrampicando sugli specchi ?:lol2:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ad aumentare i rumori e gli scricchiolii del vano portaoggetti........:Joker:

Aloha

No .... io ho risolto incollandolo sul fondo del cassetto, non scricchiola più niente !!! :decoccio:
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Per frequenza doppia intendevo i secondi, l'anteriore ogni 4 sec, il posteriore ogni 8 sec ...... ssssccccrrrreeeetchhhhhh .... cos'è sto rumore ? Forse perchè mi stò arrampicando sugli specchi ?:lol2:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



No .... io ho risolto incollandolo sul fondo del cassetto, non scricchiola più niente !!! :decoccio:

hahahahaha :lol2:.:stretta:.
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Ma scusate un sec.
A me nel foglio di lavoro che mi hanno consegnato in merito alla riparazione del sedile e dell'aggiornamento ci sono le ultime 2 voci che non comprendo in modo chiaro.

Guardate:
Visualizza allegato 101192

L'ultima voce VET. GIA RIS. NON RISANAB. significa che hanno provato a fare l'aggiornamento ma si sono accorti che non era necessario?

Esatto...
acronimo di Vettura Gia Risanata Non Risanabile........
evidentemente a Cassino sono riusciti ad aggiornarla prima di parcheggiarla.....

Per frequenza doppia intendevo i secondi, l'anteriore ogni 4 sec, il posteriore ogni 8 sec ...... ssssccccrrrreeeetchhhhhh .... cos'è sto rumore ? Forse perchè mi stò arrampicando sugli specchi ?:lol2:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -




No .... io ho risolto incollandolo sul fondo del cassetto, non scricchiola più niente !!! :decoccio:

Grande Nino !!! :lachen001::lachen001::lachen001:


Aloha
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

cioè, questi dell'Alfa Romeo si son presi la briga di spedire le lettere ai clienti che dovrebbero effettuare l'aggiornamento al BC senza che prima controllassero la versione del software già installata sull'auto? Per poi riscontrare all'officina di competenza che alcune auto non avevano alcun bisogno di effettuare sto benedetto aggiornamento! Bah...! O vi è qualcosa che non specificano o so scemi sul serio...!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

cioè, questi dell'Alfa Romeo si son presi la briga di spedire le lettere ai clienti che dovrebbero effettuare l'aggiornamento al BC senza che prima controllassero la versione del software già installata sull'auto? Per poi riscontrare all'officina di competenza che alcune auto non avevano alcun bisogno di effettuare sto benedetto aggiornamento! Bah...! O vi è qualcosa che non specificano o so scemi sul serio...!

Beh... tieni conto che mi hanno fatto anche aspettare 40 minuti!!?!?!?!

Quindi quei 40 minuti a cosa servivano? ad ammirare la mia Giulietta?
 
X