Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Beh... tieni conto che mi hanno fatto anche aspettare 40 minuti!!?!?!?!

Quindi quei 40 minuti a cosa servivano? ad ammirare la mia Giulietta?

Perdonami, non capisco il nesso con quello che ho detto io...
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

mi riferivo a quello che avevate risposto te e gialdo, in quanto, a quanto pare, a me la lettera è arrivata, ho portato l'auto per l'aggiornamento ma dal foglio di lavoro si evince che non l'hanno fatto perchè già aggiornata. Quindi mi hanno fatto aspettare in accettazione dell'officina per nulla.
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Mi è caduto l'occhio sul titolo del 3d ... tergicritallo ... cos'è ... una betemmia ? :lol2:
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

dovrebbe essere apposto ;)
se mai ... dovrebbe essere ... appoto !? :lol2:

Magari il moderatore se ne accorge e corregge il titolo !!! :allesmoegliche009:
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Funzionavano male prima in AUTO e funzionano male dopo in AUTO.

ciao. allora non sono l'unico a pensare che la modalita' automatica non funzioni :( a volte sta fermo col parabrezza complemtante bagnato da 10 secondi, a volta fa 4 /5 passate quando non c'e' quasi nulla...

a qualcuno la modalita' auto funziona perfettamente?

grazie
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

ciao. allora non sono l'unico a pensare che la modalita' automatica non funzioni :( a volte sta fermo col parabrezza complemtante bagnato da 10 secondi, a volta fa 4 /5 passate quando non c'e' quasi nulla...

a qualcuno la modalita' auto funziona perfettamente?

grazie

Quasi sicuramente il tuo sensore è montato male, tempo fa avevo lo stesso problema, risolto montando correttamente il sensore.
Avevo fatto pure delle foto... se trovo la discussione te la linko
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me nessuna lettera di avviso e, tra l'altro, il mio tergi funziona benissimo, ma ho chiesto all'amico capofficina di provare a caricare lo stesso l'aggiornamento in virtù della miglioria allo S&S, mi ha detto che non conviene forzare l'upload dove non richiesto, potrebbe andare in conflitto qualcosa e mandare in tilt il BC, inoltre potrebbe inficiare la garanzia, tutto questo ammesso che sia possibile forzare.
 
X