Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137
Ciao ragazzi...oggi ho fatto l'aggiornamento e quando ho chiesto se fosse esclusivamente per i tergicristalli, il tecnico mi ha detto che principalmente è per quello ma non solo...ovvero nel pacchetto ci sono parecchie migliorie generali alla macchina...infatti mi ha sottolineato che non è necessario ma consigliato...e in effetti già oggi dopo l aggiornamento ho fatto un centinaio di km e ho notato che la macchina impostata su N è molto più dinamica, pronta a tutti i regimi e l'accelerazione più corposa dalla 4 alla 6...in sostanza in N i 120 cv si sentono di brutto...questo almeno è quello che ho provato con la mia 1.4 gpl!!! sono molto soddisfatto sia dell' aggiornamento che dell' officina che mi è sembrata preparata :D voi dopo l'aggiornamento avete avuto le stesse impressioni? Ciao e a presto

Che figataaaaa la porto subitoooooo hihihi :):)

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
 
Fateci sapere se ora il sondaggio funziona...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Fateci sapere se ora il sondaggio funziona...

EDIT: Mi rispondo da solo, funziona. Bene così, fine off topic.
 
Funzionare sembra funzionare...ma cosa voto?

La mia Giulietta è stata prodotta il 29/11/2012 ma immatricolata il 27 febbraio 2013...Q4 2012 o Q1 2013?
 
In caso di conoscenza di entrambe le date (produzione - immatricolazione) fa fede la data di produzione.
 
Il mio voto era di prova, non tenetene conto.
 
A quanto pare le interessate dal richiamo sono le prodotte da aprile 2012 in poi... forza gente, chi ha ricevuto la lettera di richiamo voti! ;) Cerchiamo di capire quali vetture supportano questo aggiornamento.
 
Aggiornamento fatto stamattina...e di ritorno dalla concessionaria mi tamponano in tangenziale a Parma....weekend mooolto triste...:mad:
Fortunatamente nessuna conseguenza per me...ma retrotreno dell'auto praticamente distrutto...
Per quanto riguarda l'aggiornamento confermo la sensazione di maggiore billantezza di risposta dell'auto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Preso appuntamento per lunedì alle 09:00!!!
 
X