Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137
Non credo che in N siano migliorate le performance in assoluto, ma in effetti è come se a numero di giri bassi del motore la macchina fosse più pronta o forse solo più lineare, più piena l'erogazione . A me prima capitava che specie in partenza in salita se non "affondavo" deciso l'acceleratore una piccola indecisione/vuoto ci fosse ..ora no .
Ho letto da qualche parte in questa discussione che hanno cambiato anche la carburazione ..
Sempre della serie "suggestione o no ?" forse non l'avevo notato mai io prima ma ora quando sfili la chiave dal quadro e si accendono le luci della abitacolo si sente un leggero cicalino tipo sibilo .... non l'avevo mai notato io o è una roba dell' aggiornamento ?
E il rumore delle frecce inserite ?
Secondo me si è anche ingrandito un po' il quadrifoglio minuscolo che mi ricorda che non è una quadrifoglio verde ... :p
 
buona giornata anche a mè è arrivata la lettera per l'aggiornamento
la prossima settimana porto l'auto in officina
la mia è di novembre 2012
l'unica cosa che ho notato che quando piove e i tergi sono in auto non funziona il tergi posteriore in retromarcia
ma la giulietta ha questa funzione oppure no
mi è sembrato qualche volta che si sia inserito da solo e non vorrei che sia stato io azionando i tergi visto che anche se sono automatici vanno avviati
ringrazio tutti per le risposte
 
Allora come già detto da tanti altri e da te se all'accensione dell'auto i tergi sono in AUTO bisogna comunque attivarli manualmente.

Detto questo, quando i tergi anteriori sono in AUTO, il tergi del lunotto funziona in contemporanea a quello anteriore e, se ci fai caso, viene attivato ogni volta che il tergi anteriore da un colpo. Se smette di piovere infatti il tergi lunotto non si muove nonostante sia attivato tramite la leva destra.

Se i tergi anteriori sono in AUTO e il tergi lunotto è attivato, quest'ultimo non si muove quando si innesta la retromarcia, in quanto la priorità viene data al movimento di quelli anteriori. Pertanto se non piove e fai retromarcia, il tergi lunotto comunque non si attiva ammenochè non inizi a piovere


Per quanto riguarda i tergi impostati con velocità manuali non ti so rispondere perchè, usandoli molto poco, non ricordo come funzioni il tergi posteriore in relazione al movimento di quello anteriore o alla retromarcia.
Comunque penso che in retromarcia il tergi lunotto si attivi automaticamente anche se disattivato perchè, essendo in MANUALE, "non sa" se fuori piove o meno. Quindi se quelli davanti sono attivi lui lo attiva a priori in retromarcia (spero di non dire una ca**ata)
 
Non credo che in N siano migliorate le performance in assoluto, ma in effetti è come se a numero di giri bassi del motore la macchina fosse più pronta o forse solo più lineare, più piena l'erogazione . A me prima capitava che specie in partenza in salita se non "affondavo" deciso l'acceleratore una piccola indecisione/vuoto ci fosse ..ora no .
Ho letto da qualche parte in questa discussione che hanno cambiato anche la carburazione ..
Sempre della serie "suggestione o no ?" forse non l'avevo notato mai io prima ma ora quando sfili la chiave dal quadro e si accendono le luci della abitacolo si sente un leggero cicalino tipo sibilo .... non l'avevo mai notato io o è una roba dell' aggiornamento ?
E il rumore delle frecce inserite ?
Secondo me si è anche ingrandito un po' il quadrifoglio minuscolo che mi ricorda che non è una quadrifoglio verde ... :p

ahahahah...occhio che ti cresce una piantagione di quadrifoglio sul tetto!!! :D
...cmq il cicalino quando sfili la chiave a me l ha sempre fatto...per il rumore delle frecce di specifico che intendi?
 
ahahahah...occhio che ti cresce una piantagione di quadrifoglio sul tetto!!! :D
...cmq il cicalino quando sfili la chiave a me l ha sempre fatto...per il rumore delle frecce di specifico che intendi?

il cicalino altro non è....che il drim della plafoniera centrale....


Aloha
 
Ho appena aggiunto un sondaggio, tanto per capire come siamo messi con le date di produzione delle vetture interessate dalla famosa lettera.

Rispondano soltanto gli utenti che hanno ricevuto il richiamo!
 
Ho appena aggiunto un sondaggio, tanto per capire come siamo messi con le date di produzione delle vetture interessate dalla famosa lettera.

Rispondano soltanto gli utenti che hanno ricevuto il richiamo!

Perchè non posso votare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X