Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    138
E troppo brusca in d nella guida normale e consuma anche di piu.. Comunque parlando con infomore io codice della campagna è 5736 ma il mio telaio risulta esente. Vediamo se riesco a farmi fare comunque l'aggiornamento
 
Caxx hai preso il 170 e ti preoccupi dei consumi??? Dovevi prendere il 105... hihihihi

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Caxx hai preso il 170 e ti preoccupi dei consumi??? Dovevi prendere il 105... hihihihi

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Vabbé dai, che vuol dire, un conto è consumare quando ti prude il piede destro, un altro è consumare anche quando si va tranquilli. Io ho il 170, a benzina e tct, ma sto attento ai consumi... poi quando voglio divertirmi lo faccio consapevole di rinunciare ad una cena fuori ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
E un paio per il bollo... e un paio per il costo in più... Eheheh

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
E un paio per il bollo... e un paio per il costo in più... Eheheh

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ho fatto 'na c@zz@t@? :p

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Altro che 105.. ad un mio amico fa 16 e fa tutte strade piane... a me fa 15 facendo misto e stando attento anche 18... certo quando ho qualche crucco attaccato al c**o faccio anche i 12 ahahahahah ed in quel caso ho bisogno della modalità D
 
Io faccio 12 nel trib b mai azzerato Eheheh e anche meno in quello A

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Oggi sono passato in conce e non me lo fanno... uff... vediamo di arrangiarci da soli...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Altro che 105.. ad un mio amico fa 16 e fa tutte strade piane... a me fa 15 facendo misto e stando attento anche 18...

Certo che il tuo amico la usa veramente male o fa molta città, perché io con il 105 se voglio risparmiare mi fa i 20/21 ;-)

Inviato da me, ora. now Free
 
X