Leggendo tutti i commenti fin dall'inizio, vedo che ad oggi ancora ci chiediamo: ma cosa cambia con questo aggiornamento? C'è chi ha vantato più potenza, chi meno, chi tergicristalli più "performanti", soprattutto quelli posteriori
, qualcuno sta ancora cercando qualche nuova funzione segreta del computer aggiunta da "Q" (quello di James Bond), ecc.
Anch'io ho pensato di avere qualcosa di diverso e poi ho scoperto che ce l'avevo già prima. Forse statisticamente mi sembra che il maggior numero di segnalazioni riguardi una diversa risposta del pedale dell'acceleratore e lo sterzo un po' più rigido in N.
Secondo me, se non ci fossero in gioco i soldi spesi per il richiamo, penserei ad una burla dell'Alfa che leggendo questa discussione si sbellica dalle risate vedendo i nostri commenti post aggiornamento.
Mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse sinceramente cosa abbia comportato questo richiamo, perché a me, e mi sembra di capire un po' a tutti, non mi sembra che riguardi i tergicristalli o almeno non solo loro.