Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?

• Votatori totali
    138
io ho preso da poco la giulietta 1.4 multiair TCT 170cv (mazza che nome) anno nov/2011, e la disattivazione dello S&S non viene memorizzata.

vorrei fare l'aggiornamento, ma si paga?

Semplicemente non si può fare.

ah perfetto! cavolo, a mia madre lo S&S ha consumato la batteria in pochissimo tempo. non vorrei mi succedesse lo stesso.

a forza di accendersi e spegnersi, può creare problemi al motorino d'avviamento? oppure, escludendo la batteria, non da problemi?

- Informazione Pubblicitaria -
vi ringrazio entrambi, andrò a cercare nelle quasi 300 pagine di topic :D

ricevuto anche io la lettera una settimana fa.

La mia ha avuto la prima immatricolazione in belgio a luglio, poi è stata re-immatricolata in italia a settembre del 2013

Ho il sensore pioggia, ma mai un problema ai tergi.

Riassumendo perchè non ho il tempo di leggere quasi 60 pagine:

- l aggiornamento te lo fanno per forza a prescindere, oppure prima verificano se la mia macchina necessita di farlo?

perchè vorrei evitare che magari la macchina è a posto così, e dopo questo aggiornamento iniziano a spuntare altri problemini che invece non sarebbero arrivati?

ricevuto anche io la lettera una settimana fa.

La mia ha avuto la prima immatricolazione in belgio a luglio, poi è stata re-immatricolata in italia a settembre del 2013

Ho il sensore pioggia, ma mai un problema ai tergi.

Riassumendo perchè non ho il tempo di leggere quasi 60 pagine:

- l aggiornamento te lo fanno per forza a prescindere, oppure prima verificano se la mia macchina necessita di farlo?

perchè vorrei evitare che magari la macchina è a posto così, e dopo questo aggiornamento iniziano a spuntare altri problemini che invece non sarebbero arrivati?

1. Verificano prima di farlo e se è già aggiornata non lo fanno
2. No. Fino ad ora nessuno ha riscontrato problemi

Ciao,

non so se qualcuno l'ha già scritto nelle precedenti pagine, ma non ho trovato nulla con il tasto cerca ... si tratta di una semplice curiosità.

La velocità 1 e 2 dei tergicristalli cambia ? A me sembra uguale ... mi par di ricordare che prima dell'aggiornamento la velocità era visibilmente diversa :fragend008:

Angelo.

la velocità del tergicristalli cambia, io ho una my 2014 ad uno è più lenta a due è più veloce

X