Oggi dopo 5gg parcheggiata in officina ho ritirato l'auto...onestamente non ho chiesto se era stato fatto l'aggiornamento software, ho dato per scontato di si visto che era scritto nel foglio di ingresso che ho firmato per ritirarla. Ora, il problema è che quando sono andato a mettere in moto la Giulietta era ingolfata di brutto. Mi so fatto un giro ma nulla...davo gas a manetta ma era proprio ingolfata, non andava a più di 50km/h. Ritorno in officina e faccio presente la cosa. Premesso che ho trovato lo S&S in avaria, con la spia aranciane fissa accesa e l'icona col punto esclamativo sul display. Il meccanico entra in auto con un aggetto, si fa un giro...torna e l'auto non è più ingolfata...lui mi spiega che il tutto è dovuto al fatto della batteria scarica (accensione e spegnimento del motore per portarla dentro l'officina e poi rimetterla fuori e così via per 5gg); io trovo strano che una macchina che ha 2 anni già si ritrova con la batteria scarica. Ad ogni modo domando che ha lo S&S, mi vien detto che è i motori multiair soffrono di questo problema...si ho capito ma adesso? E' normale na cosa del genere?