Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137
Aggiornamento regolato posizione uno praticamente parte una prima volta poi puo venire il diluvio universale non si muove al max leggermente meglio ma praticamente non solo parte ritardato ma non aumenta la velocità in base alla intensità dell acqua. Forse come mi avete gia detto e montato male? In che senso?
 
Aggiornamento regolato posizione uno praticamente parte una prima volta poi puo venire il diluvio universale non si muove al max leggermente meglio ma praticamente non solo parte ritardato ma non aumenta la velocità in base alla intensità dell acqua. Forse come mi avete gia detto e montato male? In che senso?

Nel senso che non aderisce bene al vetro...togli il coperchietto che ti ho detto qualche post fa e dagli un occhio ;)
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Posto questa foto...e il sensore pioggia? Se questo mi pare messo bene al vetro
1477129456009.jpg
 
  • Like
Reactions: esodar1981
si, è lui, e sembra ben saldo nella sua posizione
 
Infatti e montato bene o è difettoso il sensore o ce bisogno dell aggiornamento per il bc? Si puo smontare il sensore?
 
Stasera mentre guidavo ho messo il tergi in auto stava piovendo pochissimo e come sempre non parte alla prima se non con il vetro pieno di acqua...allora ho tolto la plastica dello specchio ed ho premuto sul sensore verso il vetro...ebbene i tergi si sono mossi subito!!! Deduco che sia il sensore difettoso...e possibile smontarlo? Qualcuno lo ha gia fatto?
 
si, è possibile smontarlo ed è abbastanza facile, ma se premendolo contro il vetro funziona forse non è messo nella posizione corretta o la plastica che lo tiene in posizione non fa il suo lavoro
 
Ok quindi per smontarlo come devo procedere? Ruota sulls basetta incollata al vetro?
 
Scusatemi io ho acquistato la Giulietta nel 2014 in concessionaria, immatricolata nel 2012a marzo, mi sa il problema del tergilunotto ma nn mi è arrivata alcuna comunicazione. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusatemi io ho acquistato la Giulietta nel 2014 in concessionaria, immatricolata nel 2012a marzo, mi sa il problema del tergilunotto ma nn mi è arrivata alcuna comunicazione. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
A me è di novembre 2011 e nessun problema al tergi.