Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?

• Votatori totali
    139
questo richiamo è dovuto al fatot che i tergi impazziscono??
Perchè io ho il problema su quelli anteriori che a volte funzionano senza controllo intermittenza e si fermano dove vogliono.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
questo richiamo è dovuto al fatot che i tergi impazziscono??
Perchè io ho il problema su quelli anteriori che a volte funzionano senza controllo intermittenza e si fermano dove vogliono.
Si, esattamente.

Ciao a tutti, la mia QV è immatricolata Marzo 2011 ma non ho ricevuto nessun richiamo, i tergi funzionano correttamente.
Solo quello dietro era impazzito, ma ho risolto anche senza capire esattamente perchè... (avevo un'infiltrazione di acqua dal gommino del tergi e ci ho messo una goccia di pasta siliconica, fine della perdita ed anche dei problemi elettronici... mah)

• Mi piace
Reazioni: gianluca85
Ciao a tutti, la mia QV è immatricolata Marzo 2011 ma non ho ricevuto nessun richiamo, i tergi funzionano correttamente.
Solo quello dietro era impazzito, ma ho risolto anche senza capire esattamente perchè... (avevo un'infiltrazione di acqua dal gommino del tergi e ci ho messo una goccia di pasta siliconica, fine della perdita ed anche dei problemi elettronici... mah)
Dalla my14 hanno cambiato quel gommino rendendolo più grande ed aderente, molti lo hanno sostituito, me compreso.

X