Campagna 5828/1/01 - Miglioramento Funzionalita' Radio e Navigatore!!

Marcello, a me la voce guida mi indica sempre se ho superato il limite di velocità, e ho il software vecchio, quindi a te questa funzione o non era attiva oppure il tuo vecchio u'connect aveva anche questo difetto
Allora mi sa che era un guasto, perchè ho rimpostato tutto come era il precedente uconnect.

Non ti avvisava con un beep quando c'era una velox? a me prima la voce non si faceva sentire per il limite di velocità, ma segnalava sempre con un beep le velox anche con schermata radio o altro.

a si si a me li autovelox li segnalava anche se non avevo attivo il navigatore col beep...ma non mi ricordo il numero preciso...se due...e comunque sia, la velocità mi è sempre stata segnalata dalla voce guida...

gli autovelox li segnala anche quando non è attivo il navigatore, fa prima un beep a più di 500 metri, poi un altro beep a circa 100 metri, ma il beep è sempre unico

- Informazione Pubblicitaria -
gli autovelox li segnala anche quando non è attivo il navigatore, fa prima un beep a più di 500 metri, poi un altro beep a circa 100 metri, ma il beep è sempre unico

Difatti era per quello che avevo chiesto a Tinto di verificare, lui ha lo stesso software mio con le mappe vecchie, così si capiva se è legato alle mappe o al software, il discorso dei tre beep prima e in due beep in prossimità della velox.

oggi L'Alfa ha risposto ad un mia mail in cui chiedevo quando ci sarà un aggiornamento completo per i nostri u'connect 6,5 sia per le mappe che per il software, mi hanno scritto che nei prossimi mesi provvederanno ad aggiornarli, speriamo che siano di parola

mi hanno scritto che nei prossimi mesi provvederanno ad aggiornarli, speriamo che siano di parola

Quella è una risposta standard ... se non ti danno una data/periodo preciso, significa che gli hanno detto di rispondere così a quella domanda.

Ciao, Mario

Ci prendono in giro allora? Beh trattare cosi clienti che hanno speso 1300 euro per un accessorio non mi sembra corretto, spero che ti sbagli, se no molti come noi si sentiranno defraudati, un buon navigatore costa almeno mille euro in meno ed ha le mappe a vita gratis

Ci prendono in giro allora?

A volte capita anche dove lavoro io. Se ti chiedono qualcosa e sai che prima o poi lo farai, rispondi in quel modo. Magari poi passano mesi o anni ...
Se sai che lo farai entro una certa data, rispondi ad esempio "entro 2 mesi".
Tieni conto poi che in aziende così grosse, chi è al telefono a rispondere ai clienti, ha un elenco di risposte da dare in base alle domande fatte.

Ciao, Mario

• Like
Reactions: Rospin Esposito
Mi fa piacere constatare che il nav della mia giuli, comprata a metà giugno, ha il software più aggiornato, ma anche che purtroppo ha il problema di non potere impostare limiti di velocità a tre cifre, 130 kmh per esempio, o a voi questo funziona? Vedo che nessuno ne parla....

onestamente non ti so dire, non ho mai provato a regolare la velocità dal navigatore, imposto il cruise quando sono in autostrada

X