non capisco con quale logica ti abbiano aggiornato il software e non le mappe....misteri delle officineAnche io ho la stessa versione di marcello ma con le mappe del 2012.
devi andare su informazioni sistema e sono gli ultimi 8 numeri del database mappeScusate ma da quale numero decifrate l'anno delle mappe?
non capisco con quale logica ti abbiano aggiornato il software e non le mappe....misteri delle officine
Facci sapere gentilmente se te lo aggiornano e se l'aggiornamento sia di software che di mappe è quello più recente come lo ha MarcelloHo chiamato al numero verde e mi sono lamentato del problema che ho e stamattina sono passato al concessionario per fissare un appuntamento (3giugno) per controllare se ci sono eventuali aggiornamenti, ma sono sicuro al 100% che almeno due aggiornamenti esistono visto che alcuni hanno versioni successive al mio software...e hanno caricato le foto qua...
P.S. L'unica cosa che spero è che sparisca quella gestione tutta anomala dei tragitti al navigatore!