Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav
Salve ragazzi, oggi ho portato la mia giuly per l'aggiornamento, prima di scrivere com'è andata, voglio ringraziare gli utenti di questo forum in particolare Marcello e Paris, perchè i loro consigli e le loro foto mi sono state di aiuto e non mi hanno fatto perdere due ore e mezzo...adesso vi racconto, porto la bimba come da accordi con l'fficina alle 14,30, entro mostro la lettera di richiamo e mi dicono che ci sono delle carte da firmare, rispondo non c'è problema, si collegano al sito fiat per scaricare la documentazione e il sito non va....allora mi dicono ritorni tra un'ora e le faremo trovare l'aggiornamento effettuato e le carte da firmare, torno dopo un'ora...tutto a posto mi dice il capofficina aggiormento effettuato e carte scaricate solo da firmare, firmo, e vado a ritirare l'auto, metto in moto accendo il navigatore e stranamente non noto quello che hanno scritto gli altri utenti del forum, cioè l'orario sballato e la configurazione da fare per le luci ecc...ecc...vado a controllare i parametri del sofware e vedo che non sono come quelli che ha postato gentilmente marcello ma sono quelli vecchi, allora mi armo di santa pazienza e faccio presente che evidentemente c'è stato un errore o un problema nell'aggiornamento, meravigliati mi guardano e mi dicono che è tutto ok,collegano un pc alla macchina e mi dicono che l'aggiornamento al BC è andato a buonfine, io rispondo al BC??????????????ma la lettera di richiamo era per aggiornare il radio naviogatore....silenzio generale, faccio vedere la stampa che ho fatto della foto del radio navigatore dopo l'aggiornamento di marcello con il nuovo software e la stampa della procedura che ha pubblicato paris, si scusano e mi dicono che ci vorrà un'altra oretta di attesa oppure di tornare, siccome sto li mi conviene ballare, ma stavolta non mi allontano, so quali parametri devono visualizzarsi e quale procedura bisogna fare, allora scaricano su una chiavetta l'aggiornamento, ma la chiavetta è guasta e non si carica, si cambia la chiavetta, stavolta sembra che si carica, ma inserita non scarica il programma...ufffffffffffffffff non so a quale santo appellarmi, scaricano un'altra volta il programma in un'altra chiavetta, inserito nell'auto...evvivvaaaaaaaaaaaaa scarica l'aggiornamento, dopo 20 minuti l'aggiornamento è fatto, finisco alle 17 passate dopo oltre due ore e mezza, ma se la cosa è andata a buon fine il merito è di questo forum e di alcuni utenti di cui ho fatto già il nome se no perdevo solo tempo e non facevo nulla senza sapere che non mi avevano aggiornato un bel niente, grazie a tutti