Campagna 5828/1/01 - Miglioramento Funzionalita' Radio e Navigatore!!

Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Difatti ora torna tutto quello che è successo a me, cioè la perdita momentanea del DAB, forse dovuta alla mancanza di quei due minuti con chiave in marcia, e confermata la perdita della, data,ora, e luci, ecc.
Quindi ora hai l'aggiornamento ok, oltre a quello già detto ti sei accorto di altro di diverso?
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

domani ho l'appuntamento per farmi aggiornare l'uconnect, spero non mi combinino casini, però con le preziose informazioni di marcello e di paris ci vado preparato...un grazie a tutti voi
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

domani ho l'appuntamento per farmi aggiornare l'uconnect, spero non mi combinino casini, però con le preziose informazioni di marcello e di paris ci vado preparato...un grazie a tutti voi

Il forum serve propio a questo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Salve ragazzi, oggi ho portato la mia giuly per l'aggiornamento, prima di scrivere com'è andata, voglio ringraziare gli utenti di questo forum in particolare Marcello e Paris, perchè i loro consigli e le loro foto mi sono state di aiuto e non mi hanno fatto perdere due ore e mezzo...adesso vi racconto, porto la bimba come da accordi con l'fficina alle 14,30, entro mostro la lettera di richiamo e mi dicono che ci sono delle carte da firmare, rispondo non c'è problema, si collegano al sito fiat per scaricare la documentazione e il sito non va....allora mi dicono ritorni tra un'ora e le faremo trovare l'aggiornamento effettuato e le carte da firmare, torno dopo un'ora...tutto a posto mi dice il capofficina aggiormento effettuato e carte scaricate solo da firmare, firmo, e vado a ritirare l'auto, metto in moto accendo il navigatore e stranamente non noto quello che hanno scritto gli altri utenti del forum, cioè l'orario sballato e la configurazione da fare per le luci ecc...ecc...vado a controllare i parametri del sofware e vedo che non sono come quelli che ha postato gentilmente marcello ma sono quelli vecchi, allora mi armo di santa pazienza e faccio presente che evidentemente c'è stato un errore o un problema nell'aggiornamento, meravigliati mi guardano e mi dicono che è tutto ok,collegano un pc alla macchina e mi dicono che l'aggiornamento al BC è andato a buonfine, io rispondo al BC??????????????ma la lettera di richiamo era per aggiornare il radio naviogatore....silenzio generale, faccio vedere la stampa che ho fatto della foto del radio navigatore dopo l'aggiornamento di marcello con il nuovo software e la stampa della procedura che ha pubblicato paris, si scusano e mi dicono che ci vorrà un'altra oretta di attesa oppure di tornare, siccome sto li mi conviene ballare, ma stavolta non mi allontano, so quali parametri devono visualizzarsi e quale procedura bisogna fare, allora scaricano su una chiavetta l'aggiornamento, ma la chiavetta è guasta e non si carica, si cambia la chiavetta, stavolta sembra che si carica, ma inserita non scarica il programma...ufffffffffffffffff non so a quale santo appellarmi, scaricano un'altra volta il programma in un'altra chiavetta, inserito nell'auto...evvivvaaaaaaaaaaaaa scarica l'aggiornamento, dopo 20 minuti l'aggiornamento è fatto, finisco alle 17 passate dopo oltre due ore e mezza, ma se la cosa è andata a buon fine il merito è di questo forum e di alcuni utenti di cui ho fatto già il nome se no perdevo solo tempo e non facevo nulla senza sapere che non mi avevano aggiornato un bel niente, grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: marcello4895
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

La professionalitá del "meccanici" Alfa di quest'officina (?) è veramente senza uguali!
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Questo tuo episodio, evidenzia ancor di più la scarsa competenza delle officine autorizzate.
Oggi mi telefonato l'officina per sapere se ero rimasto soddisfatto?.........gli ho risposto che il capo officina lo sa come e andata di chiedere a lui e che l'USB e SD non si sa se è risolto, visto che il problema si è ripresentato, ma ora sembra ok.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Difatti ora torna tutto quello che è successo a me, cioè la perdita momentanea del DAB, forse dovuta alla mancanza di quei due minuti con chiave in marcia, e confermata la perdita della, data,ora, e luci, ecc.
Quindi ora hai l'aggiornamento ok, oltre a quello già detto ti sei accorto di altro di diverso?
Rispetto a quanto già rilevato, per adesso ho notato che nella barra delle funzioni superiore, dove viene visualizzato l'orario, la temperatura ora si trova a destra dell'ora stessa e non più tutto a sinistra. Per cui quando si seleziona la schermata del nav, mentre prima la temperatura spariva per lasciare posto al nome del file in riproduzione o della stazione radio sintonizzata, ora rimangono tutte le informazione senza che nulla venga omesso. Anche il segnale di collegamento bluetooth e di ricezione di campo del cellulare ha cambiato posizione spostandosi un po' più a sinistra e non più tutto a destra. Per quanto riguarda la schermata iniziale del nav. ho notato che di default mostra sempre quella di scelta della destinazione e di ingresso alla mappa, ma una volta che viene selezionata quest'ultima si può tranquillamente navigare tra le diverse schermate del sistema (radio, media, pone) che ogni volta che si ritorna sul nav. viene direttamente mostrata la mappa. L'unica cosa che finora non ho trovato, rispetto a quello notato dagli altri amici del forum, e' la ricerca per CAP evidenziata da te: potresti gentilmente riportare i singoli passaggi per arrivare a questa ricerca? Grazie mille.
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Rispetto a quanto già rilevato, per adesso ho notato che nella barra delle funzioni superiore, dove viene visualizzato l'orario, la temperatura ora si trova a destra dell'ora stessa e non più tutto a sinistra. Per cui quando si seleziona la schermata del nav, mentre prima la temperatura spariva per lasciare posto al nome del file in riproduzione o della stazione radio sintonizzata, ora rimangono tutte le informazione senza che nulla venga omesso. Anche il segnale di collegamento bluetooth e di ricezione di campo del cellulare ha cambiato posizione spostandosi un po' più a sinistra e non più tutto a destra. Per quanto riguarda la schermata iniziale del nav. ho notato che di default mostra sempre quella di scelta della destinazione e di ingresso alla mappa, ma una volta che viene selezionata quest'ultima si può tranquillamente navigare tra le diverse schermate del sistema (radio, media, pone) che ogni volta che si ritorna sul nav. viene direttamente mostrata la mappa. L'unica cosa che finora non ho trovato, rispetto a quello notato dagli altri amici del forum, e' la ricerca per CAP evidenziata da te: potresti gentilmente riportare i singoli passaggi per arrivare a questa ricerca? Grazie mille.

Ciao, la ricerca per cap è nella schernata iniziale del nav, icona "Dove vai?" e li c'è il cap, stasera se mi ricordo faccio una foto.
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

salve a tutti, ho fatto l'aggiornamento oggi. l'officina non ha la lista delle modifiche che interessano l'aggiornamento. qualcuno ne sa qualcosa in più oppure dobbiamo darci al fai da te? grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

dobbiamo darci al fai da te...comunque sia marcello che paris hanno scritto molte cose e molto ben dettagliate riguardo l'aggiornamento, io l'ho effettuato ieri e domenica quando avrò tempo vedrò di vedere quali sono le reali differenze tra il vecchio e il nuovo software e le nuove funzioni, ieri ho badato soprattutto che il nuovo software fosse il 14.10
 
X