Campagna 5828/1/01 - Miglioramento Funzionalita' Radio e Navigatore!!

Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Per le mappe sicuramente no, controlla che sia uguale a questa.

CIMG8138.jpg
Questa e la mia versione del software

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Per le mappe sicuramente no, controlla che sia uguale a questa.

CIMG8138.jpg

Questa e la versione del software!!

Allegati

• CIMG8118.jpg
    CIMG8118.jpg
    102 KB · Visualizzazioni: 244

E' da aggiornare, per le autovelox in Francia non le segnalava, quindi mi sa che anche in Germania....., però con la ricerca per cap ( che non dovresti avere) sono arrivato davanti all'arbergo a Parigi e non solo, quindi l'aggiornamento funziona, però a "peggiorato" la velocità di digitazione indirizzi e non conpare più il primo cambio di DNA su display.

E' da aggiornare, per le autovelox in Francia non le segnalava, quindi mi sa che anche in Germania....., però con la ricerca per cap ( che non dovresti avere) sono arrivato davanti all'arbergo a Parigi e non solo, quindi l'aggiornamento funziona, però a "peggiorato" la velocità di digitazione indirizzi e non conpare più il primo cambio di DNA su display.
bbe essere
Infatti x le vacanze estive sono sceso giu´in Italia,appena entrato in Austria ho sentito il segnale acustico che mi segnalava gli autovelox,in Italia idem anche se qualcuno noln lo segnalava e altri inesistenti li segnalava,questo vale anke per le mappe alcune rotonde non me le segnala,essendo una vettura nuova normalmente dovrebbe avere le mappe aggiornate e non vecchie di due anni,mentre in Germania non mi segnala nessun tipo di velox.

- Informazione Pubblicitaria -

Purtroppo per il momento non ci sono aggiornamenti per le mappe...e non si sà neanche quando ci saranno, per un sistema che costa 1.300 euro e averlo già datato non va bene, spero solo che quando ci saranno le mappe aggiornate non ci scuciano altri euro, è poco serio vendere navigatori non aggiornati e poi far pagare l'aggiornamento

Qui c'è il numero verde, chiamando spiegeranno gentilmente ( come a me prima dell'acquisto) che le modifiche alle strade vengono comunicate dai comuni alla navteq - here, stesso discorso per le velox, però sulle velox è la casa costruttrice che decide di volerle o no, la 107 con 7€ di aggiornamento vede tutto come mi spiegò all'epoca il gentilissimo operatore, sono scelte di mercato la Jaguar che il navigatore non costa 1300€ non vede una maxxa, ecc....
StaticContentPages - SupportPage5

Ripeto per l'ennesima volta, che la precedente auto era una Mercedes, navigatore 3200€, grafica vecchia, niente autovelox, nessuna possibilità di scegliere percorsi alternativi, no zoom in prossimità di incrocio, ecc.... e in 4 anni mai nessuno mi ha contattato per aggiornare il software...........
Sicuramente non è perfetto, e la rete di assistenza Alfa e ridicola, in più i'uconnetc è stato adattato per il mercato europeo, però lo montano su tutte quindi si spera che i piccoli difetti vengono eliminati.

Qui c'è il numero verde, chiamando spiegeranno gentilmente ( come a me prima dell'acquisto) che le modifiche alle strade vengono comunicate dai comuni alla navteq - here, stesso discorso per le velox, però sulle velox è la casa costruttrice che decide di volerle o no, la 107 con 7€ di aggiornamento vede tutto come mi spiegò all'epoca il gentilissimo operatore, sono scelte di mercato la Jaguar che il navigatore non costa 1300€ non vede una maxxa, ecc....
StaticContentPages - SupportPage5

Ripeto per l'ennesima volta, che la precedente auto era una Mercedes, navigatore 3200€, grafica vecchia, niente autovelox, nessuna possibilità di scegliere percorsi alternativi, no zoom in prossimità di incrocio, ecc.... e in 4 anni mai nessuno mi ha contattato per aggiornare il software...........
Sicuramente non è perfetto, e la rete di assistenza Alfa e ridicola, in più i'uconnetc è stato adattato per il mercato europeo, però lo montano su tutte quindi si spera che i piccoli difetti vengono eliminati.

Ok ti do pienamente ragione,giusto quello che tu dici.Il problema autovelox e´o li vede o non li vede,come mai io che abito in Germania non mi segnala nessuno tipo do velox che sia mobile o fisso mentre nel resto d´Europa me li segnala.
Ti tenco presente che la mia precedente auto,una magane drl 2013 con navigatore carminat Tom Tom,mi segnalava tutti gli autovelox mobili e fissi in tutta Europa Germania inclusa.
La domanda e questa come mai questo cavolo di uconnect non mi segnala gli autovelox in Germania,non penso che in Germania sia vietato senno´sarebbe vietato per tutti i tipi di navi sia con mappe naviteq sia here.Buona serata.

Ultima modifica:

Aggiungi anche la Francia ( spero non arrivi perchè ne ho presa una...), poi non so che dirti qui siamo anche un pò OT, chiedi spiegazioni al numero verde, visto che hai anche la versione precedente come software e quindi andrebbe aggiornato.

In Francia la rilevazione Autoelox è severamente proibita! forse anche in Germania, appena ho tempo ti trovo più dettagli.

Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

Oggi Pasquitos80 ha messo un filmato dove al minuto 0,45 appare la schermata dell'informazioni sul sistena, si nota che il softwere e anche le mappe sono state aggiornate.
Quindi a breve andrò a spaccare la minchi@ ai signori dell'officina autorizzata che ancora mi devono risolvere un'altro problemino..........
https://www.youtube.com/watch?v=AxsHx3vNWLs

Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

hai ragione Marcè, non ci avevo fatto caso,sono andato a ricontrollare il video di Pasquitos, hanno aggiornato sia il software che le mappe, chissà se alle nostre lo aggiornano in garanzia o dovremmo scucire altri bei soldini dopo quello che ci è costato questo u'connect

X