Campagna 5828/1/01 - Miglioramento Funzionalita' Radio e Navigatore!!

Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

Ciao Dario hai risolto i tuoi problemi? Facci sapere

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Sostituito l'uconnect questa è la nuova schermata, software diverso anche da quello di Pasquitos.Dovremmo aggiornarlo allora il nostro U'connect,dalla schermata si intuisce che anche le mappe sono nuove, chissà se lo faranno in garanzia o a pagamento...
Visualizza allegato 116919[/QUdovremmioOTE]dov
Sicuramente almeno le mappe penso che siano aggiornabili, meglio sarebbe aggiornare tutto perché mi é sembrato più veloce, soprattutto nella digitazione della destinazione da raggiungere.
io ci ho messo 10 mesi per avere la sostituzione...... Quindi datevi da fare e rompete le p@lle.
 
Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

No intendo il cosiddetto "Passaporto di sistema".
Cioè intendi la possibilità di nuovi aggiornamenti in stile 500X? Oppure la possibilità di lavorare sul sistema interno. non mastico molto di elettronica, aiutami a capire che dici.
 
Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

No.

image.jpg
 
Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

Il Radionav la prevede, possibile che UConnect non abbia codici di sblocco?
 
Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

Ciao Dario hai risolto i tuoi problemi? Facci sapere

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


Sicuramente almeno le mappe penso che siano aggiornabili, meglio sarebbe aggiornare tutto perché mi é sembrato più veloce, soprattutto nella digitazione della destinazione da raggiungere.
io ci ho messo 10 mesi per avere la sostituzione...... Quindi datevi da fare e rompete le p@lle.

scusami, ma fammi capire...a te hanno sostituito il radio/navigatore intero? come mai?
P.S. io pure ho seri problemi col navigatore perchè gestisce le strade in una maniera assurda nonostante l'abbia aggiornato e personalizzato togliendo un pò di monnezza tipo incidenti etc etc...
 
Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

mi domando se per me che l'ho installato dopo si possa aggiornare il navi....in more cosa ti trovi @marcello4895 ?
 
Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

Il Radionav la prevede, possibile che UConnect non abbia codici di sblocco?
Non lo ha, perchè è la prima cosa che ho chiesto alla consegna della seconda chiave, visto che di solito si trova nella stessa bustina.
 
Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

mi domando se per me che l'ho installato dopo si possa aggiornare il navi....in more cosa ti trovi @marcello4895 ?

Sono a lavoro in Bicicletta, oggi ti guardo cosa si presenta in more, considera che ho ritirato l'auto alle 17.30 alle 18.00 ero già a casa, devo ancora rimettere tutte le stazioni radio e modificare alcune impostazioni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

scusami, ma fammi capire...a te hanno sostituito il radio/navigatore intero? come mai?
P.S. io pure ho seri problemi col navigatore perchè gestisce le strade in una maniera assurda nonostante l'abbia aggiornato e personalizzato togliendo un pò di monnezza tipo incidenti etc etc...

il mio 6.5 aveva dei problemi di lettura USB e SD, migliorando un pò questo problema si è presentato il problema che spariva il DAB, e inoltre le schermate della radio apparivano vuote pur sentendo la musica, e stato analizzato dal tecnico Harman e dopo è stata deciso la sostituzione.
Io problemi di navigazione non ne ho mai avuti, ti posso dire solo una cosa fai attenzione a quando scegli tra il tragitto più veloce o più breve, perchè se vuoi fare l'autostrada seleziona "più veloce", ti dico questo perchè l'unica volta che altre persone (moglie e sorella) hanno messo mano sul nav per impostarlo mi faceva sempre uscire dalla A1, e ho impiegato un pò di tempo per capire cosa avevano toccato.