Campagna 5828/1/01 - Miglioramento Funzionalita' Radio e Navigatore!!

Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

Rgazzi, la mia giulietta è di nuovo in officina per il navigatore...ormai è un anno che ci giocano. A gennaio l'hanno tenuta ferma quasi 1 mese per rumori all'anteriore (non risolto) e per il navigatore. volevano sostituirlo, ma con uno uguale. adesso sembra sia uscito il modello nuovo. provate a sentire il numero verde e chiedere. io ho aperto reclamo tramite l'assistenza clienti e sembra di vedere un po' di luce in fondo al tunnel.
 
Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

dove l'hai portata la tua giuly da arcella qui al vomero?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

Caro Dario, spero che riescano a risolvere e anche al più presto i problemi che hai alla tua giuly, se no parla con la dottoressa Cristiana Alicata che è la direttrice del motor village qui a Napoli,oppure puoi inviarle una mail, questo è il suo indirizzo di posta elettronica <cristiana.alicata@fcagroup.com>
 
Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

Rgazzi, la mia giulietta è di nuovo in officina per il navigatore...ormai è un anno che ci giocano. A gennaio l'hanno tenuta ferma quasi 1 mese per rumori all'anteriore (non risolto) e per il navigatore. volevano sostituirlo, ma con uno uguale. adesso sembra sia uscito il modello nuovo. provate a sentire il numero verde e chiedere. io ho aperto reclamo tramite l'assistenza clienti e sembra di vedere un po' di luce in fondo al tunnel.

Ciao Dario, insisti a me oggi hanno ordinato un nuovo 6.5! e speriamo sia già provvisto di quel nuovo software.
 
Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

Sostituito l'uconnect questa è la nuova schermata, software diverso anche da quello di Pasquitos.
uconnetc.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

Hai anche i codici diversi, vero?
 
Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

Rgazzi, la mia giulietta è di nuovo in officina per il navigatore...ormai è un anno che ci giocano. A gennaio l'hanno tenuta ferma quasi 1 mese per rumori all'anteriore (non risolto) e per il navigatore. volevano sostituirlo, ma con uno uguale. adesso sembra sia uscito il modello nuovo. provate a sentire il numero verde e chiedere. io ho aperto reclamo tramite l'assistenza clienti e sembra di vedere un po' di luce in fondo al tunnel.
Ciao Dario hai risolto i tuoi problemi? Facci sapere

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Sostituito l'uconnect questa è la nuova schermata, software diverso anche da quello di Pasquitos.Dovremmo aggiornarlo allora il nostro U'connect,dalla schermata si intuisce che anche le mappe sono nuove, chissà se lo faranno in garanzia o a pagamento...
Visualizza allegato 116919[/QUdovremmioOTE]dov
 
Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

Hai anche i codici diversi, vero?
Intendi come ricambio? Sembra di si.
Purtroppo non sono riuscito ad avere foto della parte posteriore e il codice ricambio.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

No intendo il cosiddetto "Passaporto di sistema".
 
X