Tinto Brass
Alfista principiante
- 1 Febbraio 2014
- 174
- 8
- 19
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo 120 CV GPL
- Altre Auto
- Ford Fiesta 1.8 16V 105CV;
Fiat 500 1.3 16V Multi-Jet 75CV Sport;
Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!
il mio 6.5 aveva dei problemi di lettura USB e SD, migliorando un pò questo problema si è presentato il problema che spariva il DAB, e inoltre le schermate della radio apparivano vuote pur sentendo la musica, e stato analizzato dal tecnico Harman e dopo è stata deciso la sostituzione.
Io problemi di navigazione non ne ho mai avuti, ti posso dire solo una cosa fai attenzione a quando scegli tra il tragitto più veloce o più breve, perchè se vuoi fare l'autostrada seleziona "più veloce", ti dico questo perchè l'unica volta che altre persone (moglie e sorella) hanno messo mano sul nav per impostarlo mi faceva sempre uscire dalla A1, e ho impiegato un pò di tempo per capire cosa avevano toccato.
ti posso assicurare che sta impostato bene e sopratutto sempre con tragitto più veloce...ma ti assicuro che in più casi mi ha fatto entrare nei paesi facendomi perdere tempo e km inutili!...e non capisco in base a cosa mi fa uscire da una S.S. per entrare nel paese e ritornare sulla S.S.
P.S. io posso assicurarvi che questo tipo di navigatore è il più CESSO che esista sul mercato, perchè con la mia 500 avevo un Tom Tom con ventosa ed era un signor navigatore, con la differenza che quello lo pagai circa 130€ e questo 1300€!!!!!