Campagna 6683

Anche per la mia arrivata notifica di intervento in officina mi hanno detto che era un problema legato alle centraline!! Bho non capisco sinceramente!!! Inoltre la mia tonale plugin sta manifestando non pochi problemi con la guida assistita dandomi spesso quando la macchina sobbalza su di un dosso l’errore che vi posto in foto! Speriamo che il richiamo risolva qualcosa la macchina nel suo complesso è straordinaria
IMG_6176.jpeg
IMG_6175.jpeg
 
Potresti stare più fermo nei sobbalzi per favore ? 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
 
  • Like
Reactions: demondeux
A me ( plug in di marzo 2023) non è ancora arrivato nulla . Vi tengo aggiornati
 
Arrivata anche a me prima sullo schermo della mia plugin, poi mail ed infine telefonata stamattina di andare immediatamente a far vedere la cosa... Ma sono in vacanza e quindi lunedì al mio rientro chiederò. Sugli errori di side distance warning, AFS, guida assistita, etc etc, non dico nulla: io ne ho a migliaia ogni giorno (e mi rode che mia moglie prende in giro)
 
  • Like
Reactions: demondeux
Anche per la mia arrivata notifica di intervento in officina mi hanno detto che era un problema legato alle centraline!! Bho non capisco sinceramente!!! Inoltre la mia tonale plugin sta manifestando non pochi problemi con la guida assistita dandomi spesso quando la macchina sobbalza su di un dosso l’errore che vi posto in foto! Speriamo che il richiamo risolva qualcosa la macchina nel suo complesso è straordinaria Visualizza allegato 257180Visualizza allegato 257179
Anche la mia uguale
 
Arrivata anche a me prima sullo schermo della mia plugin, poi mail ed infine telefonata stamattina di andare immediatamente a far vedere la cosa... Ma sono in vacanza e quindi lunedì al mio rientro chiederò. Sugli errori di side distance warning, AFS, guida assistita, etc etc, non dico nulla: io ne ho a migliaia ogni giorno (e mi rode che mia moglie prende in giro)
Afs e sensori vari affliggono 8 so 10 Tonale.Lo sanno e mi hanno detto che hanno sviluppato l aggiornamento e lo stanno testando
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando ho avviato il mio Tonale oggi, c'era uno schermo che diceva che dovevo recarmi urgentemente in officina in relazione a una campagna con un numero che non ricordavo, dato che avevo fretta e l'ho chiuso. Ora non riesco più a trovarlo. Dove vengono archiviati questi messaggi nel sistema di infotainment? Ho aperto uno chiamato "messaggi", ma era vuoto. Anche sull'app iPhone dice che non ci sono campagne attuali per la mia auto. È molto strano, ma suppongo che sia la stessa campagna. Dove posso ottenere il numero con certezza? Viene visualizzato da qualche parte?