Campagna 6683

Quando ho avviato il mio Tonale oggi, c'era uno schermo che diceva che dovevo recarmi urgentemente in officina in relazione a una campagna con un numero che non ricordavo, dato che avevo fretta e l'ho chiuso. Ora non riesco più a trovarlo. Dove vengono archiviati questi messaggi nel sistema di infotainment? Ho aperto uno chiamato "messaggi", ma era vuoto. Anche sull'app iPhone dice che non ci sono campagne attuali per la mia auto. È molto strano, ma suppongo che sia la stessa campagna. Dove posso ottenere il numero con certezza? Viene visualizzato da qualche parte?
E la prima volta che sento di una campagna notificata sullo schermo dell auto . Ne ho fatte già 2 ma le ho sempre visualizzate io tramite il sito web
 
Anche a me è stata notificata prima via app e poi sullo schermo
 
Secondo un forum americano su Tonale, il richiamo riguarda un potenziale connettore positivo allentato per la batteria da 12V e/o il cavo ad alta tensione, il che potrebbe causare un incendio. Effettueranno un controllo del connettore e lo stringeranno se necessario.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo un forum americano su Tonale, il richiamo riguarda un potenziale connettore positivo allentato per la batteria da 12V e/o il cavo ad alta tensione, il che potrebbe causare un incendio. Effettueranno un controllo del connettore e lo stringeranno se necessario.
Complimenti all’assistenza della mia città che con un intervento così urgente segnalato lunedì 4 settembre mi hanno fissato appuntamento il 22 settembre!!! Assurdo avrebbero potuto spostare qualche tagliando e dare precedenza a questi interventi urgenti!!! Assistenza pessima!
 
  • Like
Reactions: Alfa_71
Al momento nessun richiamo ma la mia è stata "visitata" il 22/8 per la campagna 6633, magari sono intervenuti anche per questa
 
Sto controllando ogni giorno . Ma neanche a me nessun richiamo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo un forum americano su Tonale, il richiamo riguarda un potenziale connettore positivo allentato per la batteria da 12V e/o il cavo ad alta tensione, il che potrebbe causare un incendio. Effettueranno un controllo del connettore e lo stringeranno se necessario.
😱😱😓
 
Il mio appartamento era al 16 ottobre 😠 poi siamo scesi al 6 ottobre, trovato un buco libero quindi meglio non fare ricariche, se c'è pericolo di ingendio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Le mogli sarcastica leggono i post di korminder :cool:
 
X