A sto punto si . Io da call center e dalla mia officina mi hanno detto che la mia non è conivolta ( hanno registrato telefonata e ho il messaggio dell officina )Portata stamattina e mi fanno il lavoro mentre mi sistemano la carrozzeria dalla grandinata (più la plafoniera anteriore che non funziona e me ne sono accorto solo ora )... è un qualcosa legato al fissaggio del cablaggio.
Non so se centra con quella della Tonate/Dodge Americana...
Oh, se non ci sentiamo più... sappiamo il perchèA sto punto si . Io da call center e dalla mia officina mi hanno detto che la mia non è conivolta ( hanno registrato telefonata e ho il messaggio dell officina )
Evidentemente la data del 9/2 non è così precisa . La mia è costruita al 14/2 e ho scritte a pennarello sullo scarico del 9/2/23 … bhoo
Sono qui , sono vivo e L auto si è caricata perfettamente in garageOh, se non ci sentiamo più... sappiamo il perchè
Ho appena ritirato la mia tonale plugin dopo l’aggiornamento 6683. si tratta di un aggiornamento software, anche se mi hanno spiegato genericamente che si tratta di intervento sulla gestione del motore. Appena guidata , mi sono reso conto subito di un paio di modifiche: la prima riguarda l’effetto “ recupero“ in modalità Dynamic che mi sembra ridotto rispetto a prima, nel senso che l’effetto frenante è stato migliorato. Prima era eccessivo. La seconda modifica che mi sembra di avere riscontrato è che ora, quando si interviene manualmente sul cambio automatico utilizzando le palette o il pomello, compare il numero della marcia inserita accanto alla D sul cruscotto, cosa che prima avveniva solo in modalità solo manuale con il numero della marcia accanto alla lettera M. Nei prossimi giorni verificherò eventuali ulteriori novitàHa giugno è arrivato oggi il richiamo per tonale plugin