Campagna 6683

Preso appuntamento per il 21/9 speriamo bene 🫣
 
  • Like
Reactions: Alfa_71
Ho trovato dove potevo controllare nuovamente l'avviso di sicurezza visualizzato sul display dell'auto. Premi il pulsante delle app (una piccola griglia con 3x3 quadrati nell'angolo in alto a sinistra) e scorri per trovare un'app chiamata "Notices". Sto utilizzando la localizzazione in inglese, quindi non sono sicuro di come si chiami nella versione italiana. Ho chiamato il concessionario e non sapevano nulla al riguardo, motivo per cui mi hanno chiamato immediatamente 😀. Se lo avessero saputo, mi avrebbero chiamato il mese prossimo, quindi sono stato fortunato. Sembra che io sia il primo proprietario di una Tonale PHEV in Bulgaria che li ha chiamati riguardo a questo problema. Ci sono voluti meno di un'ora e hanno confermato che il richiamo riguarda un connettore della batteria da 12V allentato e un connettore dell'alta tensione allentato. Hanno ispezionato il mio e hanno confermato che erano in buone condizioni.
 

Allegati

  • IMG_0073.jpeg
    IMG_0073.jpeg
    128.1 KB · Visualizzazioni: 90
- Informazione Pubblicitaria -
Bho , io domani telefono al mio concessionario qui dice che vale per le tonale prodotte dopo il 9/2… la mia è stata prodotta nella settimana del 14/2 e addirittura sullo scarico vi è una scritta a pennarello 9/2/23…. Ma sull app non ho ricevuto ancora niente e non ho avuto alcun avviso sul display


 
  • Like
Reactions: Piezio77
Portata stamattina e mi fanno il lavoro mentre mi sistemano la carrozzeria dalla grandinata (più la plafoniera anteriore che non funziona e me ne sono accorto solo ora :D )... è un qualcosa legato al fissaggio del cablaggio.
Non so se centra con quella della Tonate/Dodge Americana...
 
Portata stamattina e mi fanno il lavoro mentre mi sistemano la carrozzeria dalla grandinata (più la plafoniera anteriore che non funziona e me ne sono accorto solo ora :D )... è un qualcosa legato al fissaggio del cablaggio.
Non so se centra con quella della Tonate/Dodge Americana...
A sto punto si . Io da call center e dalla mia officina mi hanno detto che la mia non è conivolta ( hanno registrato telefonata e ho il messaggio dell officina )
Evidentemente la data del 9/2 non è così precisa . La mia è costruita al 14/2 e ho scritte a pennarello sullo scarico del 9/2/23 … bhoo
 
- Informazione Pubblicitaria -
A sto punto si . Io da call center e dalla mia officina mi hanno detto che la mia non è conivolta ( hanno registrato telefonata e ho il messaggio dell officina )
Evidentemente la data del 9/2 non è così precisa . La mia è costruita al 14/2 e ho scritte a pennarello sullo scarico del 9/2/23 … bhoo
Oh, se non ci sentiamo più... sappiamo il perchè :D
 
Ha giugno è arrivato oggi il richiamo per tonale plugin
Ho appena ritirato la mia tonale plugin dopo l’aggiornamento 6683. si tratta di un aggiornamento software, anche se mi hanno spiegato genericamente che si tratta di intervento sulla gestione del motore. Appena guidata , mi sono reso conto subito di un paio di modifiche: la prima riguarda l’effetto “ recupero“ in modalità Dynamic che mi sembra ridotto rispetto a prima, nel senso che l’effetto frenante è stato migliorato. Prima era eccessivo. La seconda modifica che mi sembra di avere riscontrato è che ora, quando si interviene manualmente sul cambio automatico utilizzando le palette o il pomello, compare il numero della marcia inserita accanto alla D sul cruscotto, cosa che prima avveniva solo in modalità solo manuale con il numero della marcia accanto alla lettera M. Nei prossimi giorni verificherò eventuali ulteriori novità
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vero non si vede in numero di marcia inserita in d, solo usando le palette.
 
X