Campagna 6683

Sono veramente senza parole, ma non è la campagna... ti hanno fatto qualche altra stupidata evidentemente; la campagna non aggiorna software ! Quello mi sa tanto di errore legato alla batteria (una campagna precedente probabilmente non fatta).

Da quello che mi addetto il capo officina c'era un richiamo che mi hanno fatto per il sw della radio...solo della radio

Da quello che mi addetto il capo officina c'era un richiamo che mi hanno fatto per il sw della radio...solo della radio
Ma non è la 6683 e io non ho memoria di un richiamo per la radio ….

- Informazione Pubblicitaria -
Aggiornamento: il problema è più serio del previsto!
Le accensioni del termico e l’impossibilità di andare in elettrico erano legate alla rottura della pompa di raffreddamento del pacco batterie dunque l’elettrico era disabilitato per protezione!!
In pratica la mia tonale sta piu in officina che a casa!!!!

Ciao a tutti. Oggi ho contattato la filiale Stellantis&you di Roma per questo richiamo, mi hanno dato appuntamento all'11 dicembre perché prima non c'è disponibilità e "poi questa è una cosa nuova, da vedere".
Senza parole... Meno male che c'è solo rischio incendio.

• Arrabbiato
Reactions: Piezio77
Ho portato la mia Tonale 2 settimane fa per il richiamo e quando l'ho ritirata il tecnico mi ha detto che era un richiamo software. La cosa non mi era piaciuta e oggi ricevo la lettera da Alfa Romeo che spiega bene il problema del fissaggio del connettore della batteria.
Domani telefono per chiedere spiegazioni e se non mi convincono mando una PEC per sicurezza.
PS il richiamo della radio è un'altra cosa

• Like
Oggi porto la lettera con me, almeno ci guardano cosa devono fare, che non facciano la fine della punto, che metto la freccia per svoltare e mi si accendono i stop😁😁😁🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Effettuata ieri campagna 6683 (unica disponibile sul mio n. di telaio ma ne avevo già fatta una a luglio riguardante perdita calibrazione sterzo). Confermo che trattasi di verifica corretto serraggio bullone impianto del motore elettrico (che peraltro era già ben serrato quindi non è stato necessario fare nulla). Auto lasciata in concessionaria e resa dopo un paio d'ore.

• Like
X