non ti preoccupare l'auto e abbastanza inteligente fa tutto da sola dipende dalla mattina come si svegliaOk io mie ero preoccupato sinceramente perchè fino ad oggi non lo aveva mai fatto anche con temperature intorno ai 22 gradi
non ti preoccupare l'auto e abbastanza inteligente fa tutto da sola dipende dalla mattina come si svegliaOk io mie ero preoccupato sinceramente perchè fino ad oggi non lo aveva mai fatto anche con temperature intorno ai 22 gradi
tienila che molto bella la mia e grigio vesuvio sono tutte belleFidati sono innamorato della macchina!!!
Visualizza allegato 258225Visualizza allegato 258225Visualizza allegato 258226Visualizza allegato 258227
Permettimi ,purtroppo l'auto e nuova e in officina non si sono aggiornati ancora , i veri mecanici ufficiali sono pochi quelli che che si aggiornano con i tempi. i corsi di aggiornamento si pagano, e non tutti li fanno, conosco meccanici che mettono mani ad auto nuove, quando loro sono rimasti ancora al motore della127 fiat, per dirtene una.
la mia parte con il termico anche se segna 25 gradi la lascio che si riscaldi un pò strada facendo poi se non torna in eletrico , la passo io in a, e poi la rimetto in n. la maggior parte faccio cosi.
la mia appena esce dal garage ha 10 km di discesa prima che arrivi in pianura, abito in collina. Certo che bisogna portarla in officina autorizata, ci mancherebbe.Permettimi ,
Puoi anche avere 30 gradi fuori ma ciò che conta è la temperatura che lui ritiene dannosa per brusco avvio a freddo del motore
Per le officine : io mi rivolgo solo a quelle autorizzate e che nel mio capoluogo di provincia fanno capo al gruppo stellantis (ex mirafiori village) ed essendo dipendenti sempre stellantis i corsi li hanno sicuro fatto e prima che esca il modello
Ad esempio , una cosa che apprezzo molto , si è praticamente seguiti sempre da uno stesso capoofficina dedicato ai prodotti alfa Romeo .
E così conoscendo il veicolo , L uso che se se ne fa del mezzo, può fare valutazioni più corrette .
Diffiderei invece di piccole officine “periferiche “ nei casi di auto complesse come queste
Avevo una Mercedes fino a marzo , a 5 min da casa mia avevo una officina e concessionarie Mercedes di zona , ma informandomi e verificando sulle recensioni , preferivo farmi 80 km andata e ritorno ed andare in un aktra provincia !
Io sto dicendo non solo autorizzata , ma cerca di andare in quelle che in zona sono “meglio quotate “ o comunque che hanno un filo diretto con casa madre ( cioè gli “stellantis and you” ..ex filiali Fiat /fcala mia appena esce dal garage ha 10 km di discesa prima che arrivi in pianura, abito in collina. Certo che bisogna portarla in officina autorizata, ci mancherebbe.
lo so lo so tanto bene.Io sto dicendo non solo autorizzata , ma cerca di andare in quelle che in zona sono “meglio quotate “ o comunque che hanno un filo diretto con casa madre ( cioè gli “stellantis and you” ..ex filiali Fiat /fca
So che magri e disagevole , ma ahimè è così .
Sei nelle mani delle persone che trovi ,
E vale per tutti i marchi , fidatevi . Esperienza personale su Ford , Volkswagen , bmw e Mercedes