- 20 Novembre 2024
- 17
- 14
- 14
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Salve, sono da poco possessore di una Tonale usata mod. Speciale del giugno 2022. Da poco ho contattato l'assistenza per una campagna aggiornamento ( scusate ma non so il numero ). La foto che allego è della versione del SW che era nstallato. Ora, il problema che vorrei porvi è il seguente : il tecnico mi diceva la mattina che l'installazione era parecchio pesante e ci sarebbe voluto un po', addirittura l'avrei dovuta ritirare il pomeriggio sperando che il tutto non si bloccasse, con la possibilità di non poterla addirittura muovere perchè bloccata
. Alla fine dopo una sola ora e mezza mi chiama per dirmi che l'auto era pronta.... A me è sorto più di un dubbio : sull'auto e quindi sulla schermata, il numero della versione non è cambiato, sull'infotaiment ugualmente, le icone sono tutte uguali. L'auto è uguale a prima. In sostanza : c'è un modo per sapere se l'intervento è stato realmente eseguito ? Non vorrei pensare che per "fatica" hanno solo finto di eseguirlo. Scusate se mi son dilungato nel discorso ma io ho perso una giornata di lavoro per andare all'officina autorizzata.. giusto per non esser presi per i fondelli vorrei capire come funziona in questo caso

. Alla fine dopo una sola ora e mezza mi chiama per dirmi che l'auto era pronta.... A me è sorto più di un dubbio : sull'auto e quindi sulla schermata, il numero della versione non è cambiato, sull'infotaiment ugualmente, le icone sono tutte uguali. L'auto è uguale a prima. In sostanza : c'è un modo per sapere se l'intervento è stato realmente eseguito ? Non vorrei pensare che per "fatica" hanno solo finto di eseguirlo. Scusate se mi son dilungato nel discorso ma io ho perso una giornata di lavoro per andare all'officina autorizzata.. giusto per non esser presi per i fondelli vorrei capire come funziona in questo caso


