Li ricevono tutti anche quelle del 2022: devi solo avere pazienza perchè gli aggiornamenti OTA avvengono ciclicamente a "pacchetti di telai" e non secondo un ordine cronologico di produzione. Quindi può capitare benissimo che una vettura con telaio del 2025 riceva gli aggiornamenti prima di quelle con telaio del 2022Grazie a tutti ragazzi, siete di grande aiuto, per fortuna c'è questo forum
Dunque ho capito che potrebbe esser stato qualsiasi cosa tranne l'aggiornamento infotaiment. A tal proposito vi pongo quest'altro quesito: sulla mia auto, come mi avete detto, il sistema è fermo ad una versione del 2022. Gli aggiornamenti automatici via OTA vengono rilasciati per tutti ? ( come gli smartphone ad esempio ) oppure la mia che è già più "vecchia" non li riceve più ? Sto sbagliando qualcosa come impostazione o li rilasciano "random" ?
Caro Dom sulla carta ambedue le vede solo l'officina sullo storico del tuo telaio.Comunque nel caso di campagna di richiamo dovrebbe vederla anche il call center. Per quelle di servizio non lo so
Il servizio clienti certamente non ha gli strumenti per vedere nulla ma solo si riserva di verificare per dartene comunicazione successivamente (oppure a volte vengono date loro delle liste al fine di poter rispondere celermente ai clienti)