massimo butti
Alfista Intermedio
- 6 Dicembre 2016
- 175
- 100
- 44
- 53
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 180cv at8
stasera mi ubriaco!!Almeno questo giro ti e' andate bene..
stasera mi ubriaco!!Almeno questo giro ti e' andate bene..
Ciao. Mi hanno chiamato or ora dal customare care. L'incaricata,molto gentile,oltre alle parole di rito non ha saputo dirmi altro che:Partiamo da un dato di fatto: la Giulia rappresenta ora ul modello "premium" con cui Alfa si rilancia nel mercato di questa categoria non solo in Europa ma anche negli USA giusto?
Bene se e' cosi allora in produzione le cose non quadrano perche' un auto del genere non puo' avere questi difetti ne ora ne durante anzi mai..
La macchina perfetta non esiste ma se spendo cifre di quel genere di certo non mi aspetto questi guai..Sai quando sei personalmente coinvolto e ti fanno esasperare credo sia difficile stare calmi di fronte a prese di posizione che ha avuto l'officina ed il dovere spendere soldi e proprio tempo per frequenti ricoveri in officina.
No cosi' proprio non ci siamo e se fosse magari una vettura putroppo "sbagliata" per vari motivi c'e' bisogno di una azione risolutiva per mantenersi il cliente.
Io ho a che fare da anni con FCA quando ancora era Fiat e tutt'ora manca nel processo di produzione quel tanto che basterebbe per fare diventare veramente Premium questo bel progetto e ripeto che e' un bel progetto ma il'attuale politica dell'AD di FCA e' trarre il massimo profitto con la minore spesa possibile ergo riduco dove posso sui costi e quindi sulla qualita'.
Post prolisso ma e' la realta' con la quale l'utente Massimo Butti si e' fino ad ora scontrato e non gli e' di certo piaciuta ..
Quindi sedili sostituiti?Ciao. Mi hanno chiamato or ora dal customare care. L'incaricata,molto gentile,oltre alle parole di rito non ha saputo dirmi altro che:
1 non deve essere sottoposta a richiamo centralina freni.
2 che l'officina mi ricontatterà. Alla prima ed unica domanda su cosa intendono fare con i sedili mi ha risposto che quello è il problema di più facile risoluzione, che gli altri sono più complessi e quindi mi ha prospettato un lungo ricovero .... se entro martedì l'officina non mi richiamerà dovrò scrivere ancora
In pratica non sapeva nulla come le altre 2 telefonate precedenti. Ha detto gentilmente le solite parole di rito inutili. Di concreto NULLA se non che il problema dei sedili è meno grave di tutti gli altri. Ovviamente quando mi chiameranno dirò loro che se non me li cambiano metterò in pratica le azioni che mi hai suggerito tu partendo da fca, testate giornalistiche e Facebook.Quindi sedili sostituiti?
Livello olio oltre il max e' da ricovero in officina?
E' cosi'?
Questi sono veramente alla frutta..Aspetta che chiami l'officina poi sai gia' come muoverti..In pratica non sapeva nulla come le altre 2 telefonate precedenti. Ha detto gentilmente le solite parole di rito inutili. Di concreto NULLA se non che il problema dei sedili è meno grave di tutti gli altri. Ovviamente quando mi chiameranno dirò loro che se non me li cambiano metterò in pratica le azioni che mi hai suggerito tu partendo da fca, testate giornalistiche e Facebook.