Secondo me, ti devi tranquillizzare un attimo.
Prova a sentire, magari non è interessata.....solo loro hanno le comunicazioni ufficiali.
Vorrei dirti la mia, ma potrei essere tacciato di essere di parte, comunque al tuo posto cercherei di affrontare i problemi (se vogliamo definirli tali) con più serenità, noto che in ogni discussione inerente la Giulia c'è un tuo commento, per lo più solo negativo e disfattista, se poi come ho letto consigli BMW.....credo che ormai sei già oltre la soglia di tolleranza.
Ho un caro amico che ha appena comprato una A3 SB (altra categoria) pensava fosse oro colato, ma sta riscontrando alcuni disagi di cui non immaginava l'esistenza, certo.....ha speso quasi 39.000 ha tutto il diritto, come te, di lamentarsi, morale....chi lascia la vecchia per la nuova etc etc.
Hai un grande mezzo e non posso pensare diversamente, hai la garanzia e ti stanno seguendo passo passo....condividi queste tue lamentele con noi tutti e soprattutto confrontati con altri proprietari di Giulia, vediamo le percentuali di questi DISAGI e lavoriamo(ci) insieme, ma con serenità, altrimenti si perde il senso dell'essere utente di questo forum. In caso contrario ti consiglierei di disfarti subito del tuo veicolo, non puoi andare avanti così