Campagna di richiamo 6439 - sistema AFS

Ho controllato, il libretto parla chiaro, hai perfettamente ragione, scusami. Sperando non sia di nuovo maleducato, farò notare cosa c'è scritto sul libretto, speriamo dopo cambierà qualcosa.
Quando sei in officina fai presente che non ti funziona l'AFS nella percorrenza delle curve. Io vado martedi e, all'esito, vi aggiorno.
 
  • Like
Reactions: danardi e EmmErrE
Il fascio luminoso mi sembra decisamente più altro ma non sono riuscito a verificare se ruota in curva
 
Io l'ho fatta ad inizio mese. Non ho notato differenze rispetto a prima. Ora però sul sito mi è apparso "Campagna di servizio". E' sinonimo di richiamo?
 
Io oggi ho fatto, vediamo stasera se cambierà qualcosa dato che a me è sicuro che non funzionava
 
Io oggi ho fatto, vediamo stasera se cambierà qualcosa dato che a me è sicuro che non funzionava
Facci sapere. Io sono uscito sempre su strade perfettamente illuminate e non ho ancora avuto modo di testarne il funzionamento
 
Ma su myalfaromeo vi compare il richiamo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dopo aver fatto richiamo afs i proiettori adesso seguono la curva muovendo fascio luminoso orizzontalmente
 
  • Like
Reactions: vincerago