Campagna di richiamo 6921

Da My Alfa Connect puoi entrare nel sito My Alfa che ti dice se sul veicolo c'è un richiamo ma non dice quale richiamo (la mia ha un richiamo attivo ma avevo anche la campagna del portellone), io dico il sito che ti dice quale campagna deve essere fatta sulla vettura questo

Questa la risposta, invece nelle altre campagne (adas e portellone mi rispondeva che appunto avevo le compagne e mi diceva quale)
Visualizza allegato 277061

Visto che non è riconosciuto penso di non rientrare in questa campagna
Il mio VIN/Telaio non viene riconosciuto

• Like
Reactions: tcpma
- Informazione Pubblicitaria -
Appena controllato su chatboot con vim e mi trova x ora la sola 6842 che farò il 15 novembre con tagliando ,tengo d'occhio a questo punto e in caso avviso per anticipare e fare tutto ..grazie avevo appena visto la notizia e sono corso qui

Ultima modifica:
Salve a tutti
Io devo ritirare l’auto nuova il gg 5 novembre e giusto oggi ho ricevuto una raccomandata dove alfa romeo invita i possessori della Tonale ,di contattare il concessionario per risolvere il problema. Le parole usate da alfa romeo non sono incoraggianti ecco cosa scrive( vedi allegato)
IMG_9976.jpeg

Purtroppo non è molto incoraggiante ricevere una segnalazione di questa portata!
Avevo dei dubbi sulla qualità degli assemblaggi effettuati a Pomigliano D’Arco anche a causa delle agitazioni….
Spero che alfa romeo estenda perlomeno la garanzia per un periodo superiore a quello offerto e che non ci siano più richiami sulle componentistiche che riguardano la “sicurezza della guida”!!!!!!!
Saluti a tutti

• Like
Reactions: Luis69
Salve a tutti
Io devo ritirare l’auto nuova il gg 5 novembre e giusto oggi ho ricevuto una raccomandata dove alfa romeo invita i possessori della Tonale ,di contattare il concessionario per risolvere il problema. Le parole usate da alfa romeo non sono incoraggianti ecco cosa scrive( vedi allegato)Visualizza allegato 277726
Purtroppo non è molto incoraggiante ricevere una segnalazione di questa portata!
Avevo dei dubbi sulla qualità degli assemblaggi effettuati a Pomigliano D’Arco anche a causa delle agitazioni….
Spero che alfa romeo estenda perlomeno la garanzia per un periodo superiore a quello offerto e che non ci siano più richiami sulle componentistiche che riguardano la “sicurezza della guida”!!!!!!!
Saluti a tutti
Se ne parla qui Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno - ClubAlfa

• Like
Reactions: Luis69 e Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
X