Campagna di richiamo 6921

Luis69

Alfista principiante
15 Ottobre 2024
33
16
9
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
Ciao a tutti..... qualcuno sa di cosa si tratta?

La campagna di richiamo 6921 è comparsa oggi sul chabot ALFA inserendo il numero di telaio di una TONALE MY24 Hybrid 160CV Veloce

Grazie a tutti

Ultima modifica:
Su un gruppo Facebook dedicato alla Tonale ne stanno parlando. In tanti stanno ricevendo questa mail, io ancora no
Sembra una roba “seria”

Allegati

• IMG_6577.jpeg
    IMG_6577.jpeg
    154.7 KB · Visualizzazioni: 272
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Leggendo anche da altre parti le più afflitte sembrano quelle da fine 2023 in avanti

A me mail sinora non arrivata e tra l'altro se vado nel sito che ti dice le campagne mi dice che non riconosce il VIN? È il sintomo che non rientro nella campagna o sono i server Alfa down viste le tante richieste?

Leggendo anche da altre parti le più afflitte sembrano quelle da fine 2023 in avanti

A me mail sinora non arrivata e tra l'altro se vado nel sito che ti dice le campagne mi dice che non riconosce il VIN? È il sintomo che non rientro nella campagna o sono i server Alfa down viste le tante richieste?
Entra dall'applicazione My Alfa Connect

Entra dall'applicazione My Alfa Connect
Da My Alfa Connect puoi entrare nel sito My Alfa che ti dice se sul veicolo c'è un richiamo ma non dice quale richiamo (la mia ha un richiamo attivo ma avevo anche la campagna del portellone), io dico il sito che ti dice quale campagna deve essere fatta sulla vettura questo

Questa la risposta, invece nelle altre campagne (adas e portellone mi rispondeva che appunto avevo le compagne e mi diceva quale)
1000048307.jpg

Visto che non è riconosciuto penso di non rientrare in questa campagna

• Mi piace
Reazioni: Louis 63