Campagna di richiamo 8223

Questa immagine è estrapolata dal file che ho postato giorni fa. File scaricato direttamente da FCA ( mia moglie lavora in concessionaria Alfa).
A me il call center ha detto di no...dove hai preso questa immagine
 
  • Like
Reactions: xxiaprile753
ho ricevuto una raccomandata per la campagna 8223 (possibili infiltrazioni). mai riscontrate!
domani provvedono. ho chiesto di non aprire varchi nocivi peraltro mai riscontrati. e siamo a quota 32.000.....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
ricevuto anche io stessa raccomandata con stesso codice.
io per il momento non la porto. primo non ho tempo, secondo non ho voglia, terzo di tornare casa con la giulietta piuttosto vado a piedi...
fra due/tre mesi ho tagliando dei 20.000 e la lascio per tutto.
se non è entrata acqua in tutto un'anno, non credo che sti tre mesi facciamo differenza.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
ricevuto anche io stessa raccomandata con stesso codice.
io per il momento non la porto. primo non ho tempo, secondo non ho voglia, terzo di tornare casa con la giulietta piuttosto vado a piedi...
fra due/tre mesi ho tagliando dei 20.000 e la lascio per tutto.
se non è entrata acqua in tutto un'anno, non credo che sti tre mesi facciamo differenza.
che dici? estate siccitosa?
 
  • Like
Reactions: rena64
ricevuto anche io stessa raccomandata con stesso codice.
io per il momento non la porto. primo non ho tempo, secondo non ho voglia, terzo di tornare casa con la giulietta piuttosto vado a piedi...
fra due/tre mesi ho tagliando dei 20.000 e la lascio per tutto.
se non è entrata acqua in tutto un'anno, non credo che sti tre mesi facciamo differenza.
Secondo me controllano e lo fanno comunque anche se non hanno problemi
 
ricevuto anche io stessa raccomandata con stesso codice.
io per il momento non la porto. primo non ho tempo, secondo non ho voglia, terzo di tornare casa con la giulietta piuttosto vado a piedi...
fra due/tre mesi ho tagliando dei 20.000 e la lascio per tutto.
se non è entrata acqua in tutto un'anno, non credo che sti tre mesi facciamo differenza.

Comunque prima dell’intervento avevo preso un acquazzone e ho colto l’occasione per aprire il vano. Non era bagnato ma si avvertiva chiaramente l’ambiente caldo umido...comunque mai riscontrato alcun malfunzionamento.
 
Finalmente anche qui in Francia arriva la raccomandata per la campagna di richiamo, che come per Clud é la 8223. Non ho mai avuto problemi (eccetto vari re-boot dell' infotainment) e qui di acqua ne ha fatta. Spero anch'io che non facciano peggio …. Sono a 13000, quindi fra poco c'é il tagliando da fare, la porterò in garage con calma.

Un aneddoto ve lo voglio raccontare: quando sono stato in concessionaria per il cambio ruote, mi hanno gentilmente lavato l'auto (senza prevenirmi, vabbé…). Arrivato a casa, mio figlio nota delle piccole zone dove il colore non era più brillante: l'addetto ha voluto togliere degli insetti spiaccicati con un oggetto non proprio adatto ….!!
Spero adesso che possano correggerlo con qualche tipo di lucidatura a mano ...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
dove ci sono queste infiltrazioni d'acqua ? in quali vani?
 
Un aneddoto ve lo voglio raccontare: quando sono stato in concessionaria per il cambio ruote, mi hanno gentilmente lavato l'auto (senza prevenirmi, vabbé…). Arrivato a casa, mio figlio nota delle piccole zone dove il colore non era più brillante: l'addetto ha voluto togliere degli insetti spiaccicati con un oggetto non proprio adatto ….!!
Spero adesso che possano correggerlo con qualche tipo di lucidatura a mano ...

ma sono fuori! o_O
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X