Campagna di richiamo 8223

grazie aedus,
la mia è un km 0 in arrivo da fca spagna e con nuova immatricolazione in italia dal rivenditore dove l'ho acquistata

Ah, in questo caso un controllino preliminare tramite MyAlfa ti conviene farlo. Poi magari, per maggjor prudenza, vai anche in Alfa a verificare...
 
avete il numero del customer care?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non mi risulta che esistano siti pubblici appositi dove fare questa verifica, peró se ti registri su MyAlfa con il numero di telaio le campagne presenti ti vengono automaticamente segnalate.
Tieni conto, in ogni caso, che se sulla tua vettura ci fossero degli interventi da eseguire sarebbe l’Alfa stessa a bloccarne la consegna. Se uno è particolarmente sfortunato, ad esempio, puó capitare che il blocco intervenga dopo il pagamento del prezzo e prima dell’immatricolazione, e se la concessionaria non ha a magazzino i pezzi per eseguire gli interventi puó passare più di qualche giorno prima di poter ritirare l’auto.
Esiste unrae come no
 
grazie,
in unrae, strano ma vero, non c'è il marchio alfa romeo
 
Esiste unrae come no

Hai ragione! Non ci pensavo! Quando si consulta unrae, peró, si deve considerare che lì vengono segnalati solo i richiami veri e propri, quelli “da raccomandata” per intenderci. Le campagne “normali”, che riguardano aspetti che non comportano rischi per la sicurezza, non si dovrebbero vedere (ma su MyAlfa verrebbero segnalate).

Edit: mi sa che i costruttori italiani su unrae non vengono considerati
 
- Informazione Pubblicitaria -
grazie,
in unrae, strano ma vero, non c'è il marchio alfa romeo

Forse perchè l’unrae è l’unione dei rappresentanti dei veicolo esteri e quindi i marchi italiani non ci sono.
 
cmq grazie a tutti
 
in my alfa non riescono a trovare nulla con il telaio perchè dicono l'auto non è ancora immatricolata
 
- Informazione Pubblicitaria -
ho trovato in my alfa una persona più disponibile di quella di prima e mi ha scritto, con il n° di telaio, che l'auto è stata prodotta a marzo 2018
 
  • Like
Reactions: Piezio77
X