Sai che non ho ancora avuto tempo di buttare l'occhio al foglio di lavorazione?Tutte quelle che ho visto andavano a coppia....
Se hai voglia mandami in pm il vin o la targa e verifico...Sai che non ho ancora avuto tempo di buttare l'occhio al foglio di lavorazione?
Avevo confrontato i numeri di telaio, ed il mio rientrava nel 8223 e non nel 8225
A me han detto che oltre all' 8223 (ricevuto) sarebbe arrivato anche l'8225. MA il mio problema è che si è bloccata in contemporanea anche l'IDROGUIDA . id est : il volante è durissimo e questo in officina non se lo aspettavano... quindi cos'altro è successo ?!?!? dopo soli 500 km... la mia bellissima STELVIO nata sotto una cattiva stella o semplicemente mi preoccupo troppo ?!?!?!?! chissà dopo 50.500 km... boh....Sai che non ho ancora avuto tempo di buttare l'occhio al foglio di lavorazione?
Avevo confrontato i numeri di telaio, ed il mio rientrava nel 8223 e non nel 8225
Anch'io forse ritiro domani perchè in tilt anche l'idroguida... perchè "Brunhilde" ?!appena consegnata la mia "Brunhilde" alle cure dell'officina per il richiamo (o richiami, mi pare di aver sentito il capo officina parlarne al suo addetto in termini di richiami)
domani pomeriggio ritiro e mi informo se solo 8223 (sicuro) o anche 8225
la mia invece che sono fuori perchè ho comprato Alfa e non BMW... e con questo malfunzionamento idroguida+richiami ora mi martella più di prima... cactus... Comunque bellissima l'idea di dare un nome... quando torna a posto e mi passa l'ansia... anch'io darò un nome alla mia. bye-bye.perchè la mia Stelvio è Titanio Imola e sembra bruna....a seconda della luce...
e mi piace chiamare le mie auto con un nome tutto loro
le rende "uniche" e personali...
lo so, mia mogli dice che sono fuori come una scala antincendio....ma che vuoi farci?
tranquillo, che la maggior parte delle donne considerano Alfa da "smanettoni" o tarati per la velocità e prediligono marchi blasonati o più chic (a detta poi di chi...mah....)la mia invece che sono fuori perchè ho comprato Alfa e non BMW... e con questo malfunzionamento idroguida+richiami ora mi martella più di prima... cactus... Comunque bellissima l'idea di dare un nome... quando torna a posto e mi passa l'ansia... anch'io darò un nome alla mia. bye-bye.