Campagna di richiamo 8223

Riguardati il film "Nati con la camicia" con Bud e Terence
Vedrai che appare anche una Brunhilde
Oltre che su "Django unchained", dove viene descritta la sua leggenda
me l'ero persa. Mi rivedrò subito Tarantino...
 
la mia voleva una Evoque.....ma subito "sfanculata" perchè consuma, vecchia di almeno 4 anni e francamente un pò piccola...
Concordo (dato che è la mia attuale auto...) messa bene, costata quasi 60000€ tre anni giusti fa, fatti 110000km con il patema dell'EGR (il MY2016 ha l'AD Blue quindi ancora peggio), fa i 13 km/l (2.2 diesel) ma la linea è ancora bella (ma su questo ognuno ha la sua idea). Il baule è dichiarato come quello dello Stelvio ma sinceramente non mi sembra proprio.... e la ripresa, pur essendo 180cv non ci siamo proprio (qui il peso rema contro).
 
Sai che non ho ancora avuto tempo di buttare l'occhio al foglio di lavorazione?
Avevo confrontato i numeri di telaio, ed il mio rientrava nel 8223 e non nel 8225
Vi aggiorno: il mal funzionamento idroguida sembra non avere nulla a che fare con I richiami 8223 e 8225... quelli sistemati ma han trattenuto la Stelvio perchè appunto idroguida capitolo a parte... boh... chiederò lumi al ritiro spero entro domani...
 
Stelvio 180 Q4 consegnata a dicembre '17 e costruita a settembre '17 richiamata solo per 8223
 
Concordo (dato che è la mia attuale auto...) messa bene, costata quasi 60000€ tre anni giusti fa, fatti 110000km con il patema dell'EGR (il MY2016 ha l'AD Blue quindi ancora peggio), fa i 13 km/l (2.2 diesel) ma la linea è ancora bella (ma su questo ognuno ha la sua idea). Il baule è dichiarato come quello dello Stelvio ma sinceramente non mi sembra proprio.... e la ripresa, pur essendo 180cv non ci siamo proprio (qui il peso rema contro).
la linea è bella, concordo e lo è ancora oggi
trasmette sportività, anche se ovviamente Stelvio la fa sentire e non solo vedere...
era per il motore un po datato e "consumoso" che non mi piaceva, ed anche per la mancanza di un pomello al centro per le marce, la rotella per selezionare la marcia non mi piace proprio....
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Diego72
Ciao Cruiser,
lo spero per te... sono rimasto veramente male... mi sono ritrovato a non riuscire più (o quasi) a parcheggiare con continui messaggi sonori ecc.ecc. Ho ritirato l'auto a Febbraio 2018 e per diversi motivi è quasi sempre stata al riparo all'ombra in garage, sennò forse mi sarebbe capitato prima... ma proprio non me l'aspettavo e dato che in famiglia c'era chi insisteva per acquistare germanico... allibito al cubo..........
Buongiorno,..ma dopo i richiami ti ha cominciato a fare questi scherzi??io li ho fatti tutti e due ma nessunissimo problema,anzi, inoltre mi sono scaricato le mappe aggiornate dal sito MOPAR MAPS per il navi cosi l'ho fatto io in un oretta tra scaricare la mappa e installarla,per i suoni dei sensori quello è un po una pecca...sono sempre attivi basta solo che sei nel raggio di azione ..per fortuna c'è il pulsante per disattivarli temporaneamente ...ma speriamo che sia solo una stupidaggine.Per il germanico tranquillo ho avuto 4 Touareg..... il primo 11mesi di officina(era il primo arrivato a vr) tutti i richiami sono partiti da li..il secondo una favola ,il terzo ho rotto il depressore dei freni(ovviamente capito solo dopo aver smontato mezzo motore...)e ti posso garantire che se sei a 140 kmh e 26 quintali da fermare.....e non frana....ritingi gli slip.....:(:( il quarto buono ..come vedi è sempre una questione di fortuna non di germanico o italico..Buona giornata
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Diego72
Buongiorno,..ma dopo i richiami ti ha cominciato a fare questi scherzi??io li ho fatti tutti e due ma nessunissimo problema,anzi, inoltre mi sono scaricato le mappe aggiornate dal sito MOPAR MAPS per il navi cosi l'ho fatto io in un oretta tra scaricare la mappa e installarla,per i suoni dei sensori quello è un po una pecca...sono sempre attivi basta solo che sei nel raggio di azione ..per fortuna c'è il pulsante per disattivarli temporaneamente ...ma speriamo che sia solo una stupidaggine.Per il germanico tranquillo ho avuto 4 Touareg..... il primo 11mesi di officina(era il primo arrivato a vr) tutti i richiami sono partiti da li..il secondo una favola ,il terzo ho rotto il depressore dei freni(ovviamente capito solo dopo aver smontato mezzo motore...)e ti posso garantire che se sei a 140 kmh e 26 quintali da fermare.....e non frana....ritingi gli slip.....:(:( il quarto buono ..come vedi è sempre una questione di fortuna non di germanico o italico..Buona giornata
Concordo …. da possessore di auto Germanica
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Appena ritirata Brunhilde dalle 2 campagne 8223 ed 8225
Il capo officina mi ha riferito che le 2 campagne sono di base una per la cavetteria (cablaggi e spinotti che senza cuffiette possono far entrare acqua) sull'anteriore e l'altra sui cablaggi e spinotti posteriori
Di altri interventi non ha parlato
Quindi da quello che posso capire comunicate quali problemi riscontrate in sede di richiamo.
Per esempio mi sono lamentato del sibilo (quando piove) del vetro lato autista quando si apre o si chiude, e mi hanno detto che hanno già richiesto una nuova guarnizione per quel finestrino perché piu di una Stelvio ha avuto simili inconvenienti e che, al 90%, si risolvono cambiando la guarnizione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
con il pedone che stava attraversando sulle striscie si è attivato, ma ieri sera se non freno vado addosso all'auto che ho davanti
funziona funziona... è terribilmente secco e violento. ha una reattività pazzesca. Piezio ha ragione.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e pisilio