Campagna di richiamo 8223

funziona funziona... è terribilmente secco e violento. ha una reattività pazzesca. Piezio ha ragione.
Yess.... successo ieri a me....passava un pedone....che attraversa piano piano come se stesse a passeggio... aimé ce ne sono molti che anziché passare veloce...se la fanno con calma...io ce la facevo a passare avevo già scartato verso il centro strada per evitarlo e passare......bhe la Giulia mi ha avvertito prima ...visto che non ho fatto nulla perché sapevo di poter passare...ha dato una pinzata e relativo strattone repentino...perché ha visto il pedone in movimento vtroppo vicino la macchina....quindi funziona eccome!
 
Yess.... successo ieri a me....passava un pedone....che attraversa piano piano come se stesse a passeggio... aimé ce ne sono molti che anziché passare veloce...se la fanno con calma...io ce la facevo a passare avevo già scartato verso il centro strada per evitarlo e passare......bhe la Giulia mi ha avvertito prima ...visto che non ho fatto nulla perché sapevo di poter passare...ha dato una pinzata e relativo strattone repentino...perché ha visto il pedone in movimento vtroppo vicino la macchina....quindi funziona eccome!
Bene. Che sensibilità hai impostato?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
ciao, sono entrato ora in my alfa romeo e mi è uscito l'avviso di una campagna di richiamo, di contattare la concessionaria, ma non ci sono riferimenti su nient'altro.
qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao allora ..dalla mia fattura recita questo:
campagna 8223 -
630-INF. ACQUA
A Sigillat./applic.isolanti
50559593 KIT STELVIO
50559594 SIGILLANTE
50559598 NASTRO

campagna 8225
APPLICAZIONE BRIGLIA
6000628611 KIT ASSISTENZIALE
Spero di esserti stato di aiuto
 
  • Like
Reactions: Crucolo
Rettifico quanto scritto in precedenza.
Nonostante dal numero di telaio risultasse da fare solo il nr. 8223, da foglio di lavorazione, e commenti del capofficina, mi son stati fatti entrambi i richiami.

La macchina è perfetta, ma lo era anche prima.
 
esattamente ciò che hanno fatto alla mia "Brunhilde"
la raccomandata era per la 8223, ma in officina hanno fatto anche la 8225
 
Ritirata oggi la mia Stelvio di novembre 2017 . Han fatto entrambi i richiami 8223 e 8225 . Inoltre hanno fatto un aggiornamento del software di base dell'auto ( non quello aggiornabile da noi ma quello più interno ) . È il software che gestisce freni , idroguida , motore , etc . Non lo fanno su tutte ma solo su alcune . Han tenuto la mia Stelvio un giorno . Per le mogli che parlano di auto...mi ritengo fortunato... Per mia moglie non esiste la marca o il modello... Ma solo il colore :) Son passati 7 mesi dall'arrivo della mia Stelvio.. E ancora adesso , ogni mattina , quando apro il box... Rido .
 
ieri sera mi ha chiamato l'officina autorizzata dove avevo richiesto l'intervento e oggi è sotto i ferri.
purtroppo per me e per loro non avevano vetture di cortesia, ho quindi dovuto fare le peripezie a portare la macchina ieri sera e prendere quella di mio padre.
dovrebbero eseguire l'intervento in giornata, stasera andrò a ritirarla...
qualora non fosse nemmeno lavata (come scritto nella campagna di richiamo) farò le dovute lamentele al servizio clienti.
d'altronde il problema è loro e dovevano arrecare meno disturbi possibili ai clienti, giusto? :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ieri sera mi ha chiamato l'officina autorizzata dove avevo richiesto l'intervento e oggi è sotto i ferri.
purtroppo per me e per loro non avevano vetture di cortesia, ho quindi dovuto fare le peripezie a portare la macchina ieri sera e prendere quella di mio padre.
dovrebbero eseguire l'intervento in giornata, stasera andrò a ritirarla...
qualora non fosse nemmeno lavata (come scritto nella campagna di richiamo) farò le dovute lamentele al servizio clienti.
d'altronde il problema è loro e dovevano arrecare meno disturbi possibili ai clienti, giusto? :(
la mia ancora bloccata perchè devono ANCHE cambiare la scatola (si dice così!?) idroguida . Cosa intendi per lavata ? pulita o c'entra con qualcosa nel vano motore !?!?!
 
  • Like
Reactions: Piezio77