Campagna di richiamo 8228

ieri sera portato la belva per azione di richiamo 8228 + perdita liquido lavavetri da lavafaro lato conducente + scricchioli vari + strattonamento cambio automativo... evviva
 
La documentazione ufficiale parla di un dado e una fascetta necessari all'intervento.
Dice anche che FCA oltre a fornire il kit con questi 2 componenti, rimborsa l'officina con 30 minuti di manodopera.
Però sono dell'idea che se un'officina non ha a magazzino un dado e una fascetta, non può definirsi officina ma altro.
È un kit che viene fornito da Alfa, non è così semplice come la descrivi tu....
Purtroppo la burocrazia che c'è dietro una campagna l'utente non ha neanche l'idea.
Infatti….proprio così! Non critichiamo sempre a sproposito ed in modo gratuito!
Godiamoci le nostre vetture e viviamo sereni che altri lavorano per il nostro benessere!
 
  • Like
Reactions: Diego72 e Misano210
Appuntamento preso ma per avere l'auto sostitutiva si slitta al 9 Novembre.... per cui tutta questa urgenza spero non sia indispensabile :p
 
  • Like
Reactions: pisilio
come detto questa mattina portato ieri sera auto per richiamo + varie...
oggi pom ritiro auto a noleggio a carico di fca e pure il taxi per andare a ritirare l'auto a noleggio
 
  • Like
Reactions: pisilio
come detto questa mattina portato ieri sera auto per richiamo + varie...
oggi pom ritiro auto a noleggio a carico di fca e pure il taxi per andare a ritirare l'auto a noleggio
Io invece con tre richiami da fare siccome si fanno in un giorno dalla mattina alla sera nn ho diritto alla sostitutiva ,ma perché ogni concessionaria si comporta in maniera differente? e' un mio diritto o e' solo un favore averla?:mad:
 
Io invece con tre richiami da fare siccome si fanno in un giorno dalla mattina alla sera nn ho diritto alla sostitutiva ,ma perché ogni concessionaria si comporta in maniera differente? e' un mio diritto o e' solo un favore averla?:mad:

Il problema è sempre la concessionaria... Io ho richiesto e ottenuto l'auto sostitutiva per il primo e per questo richiamo (che richiede un massimo di 2h di intervento). Ovviamente è slittato un po' l'appuntamento in relazione alla loro disponibilità di auto sostitutive...
 
Infatti….proprio così! Non critichiamo sempre a sproposito ed in modo gratuito!
Godiamoci le nostre vetture e viviamo sereni che altri lavorano per il nostro benessere!

Ma nessuno critica gratuitamente. L'auto me la godo ugualmente. Ma se istituisci una campagna di richiamo, assicurati di avere i componenti necessari per soddisfare l'utenza. Dopodiché rifornisci le varie concessionarie/autofficine e le rifornisci per tempo. "non ci sono i componenti" non deve esistere. Oppure non devi indicare "urgentemente" nella comunicazione.
Gran macchina, niente da dire ...ma sul resto c'è molto da lavorare.
 
raccomandata arrivata il giorno 11 ottobre, lasciato avviso perchè sono a lavoro, il 13 mattina prendo il pane e il venditore che è a fianco mi dice di portare subito la macchina lunedì per un richiamo (gli dico di non aver ancora in mano la raccomandata). lunedì pomeriggio porto la macchina e alla sera era sistemata. intervento rapido ( a differenza dei primi 2 richiami dove ho atteso circa 1 mese per l'intervento).
 
è un diritto averla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' un diritto chiederla, ma sta all'officina dartela o meno... Non c'è nessuna indicazione in merito da AR.
Poi che l'officina ne esca meglio dando l'auto sostitutiva è palese: io l'ho sempre avuta anche per i tagliandi