ieri sera portato la belva per azione di richiamo 8228 + perdita liquido lavavetri da lavafaro lato conducente + scricchioli vari + strattonamento cambio automativo... evviva
La documentazione ufficiale parla di un dado e una fascetta necessari all'intervento.
Dice anche che FCA oltre a fornire il kit con questi 2 componenti, rimborsa l'officina con 30 minuti di manodopera.
Però sono dell'idea che se un'officina non ha a magazzino un dado e una fascetta, non può definirsi officina ma altro.
Infatti….proprio così! Non critichiamo sempre a sproposito ed in modo gratuito!È un kit che viene fornito da Alfa, non è così semplice come la descrivi tu....
Purtroppo la burocrazia che c'è dietro una campagna l'utente non ha neanche l'idea.
Io invece con tre richiami da fare siccome si fanno in un giorno dalla mattina alla sera nn ho diritto alla sostitutiva ,ma perché ogni concessionaria si comporta in maniera differente? e' un mio diritto o e' solo un favore averla?come detto questa mattina portato ieri sera auto per richiamo + varie...
oggi pom ritiro auto a noleggio a carico di fca e pure il taxi per andare a ritirare l'auto a noleggio
Io invece con tre richiami da fare siccome si fanno in un giorno dalla mattina alla sera nn ho diritto alla sostitutiva ,ma perché ogni concessionaria si comporta in maniera differente? e' un mio diritto o e' solo un favore averla?
Infatti….proprio così! Non critichiamo sempre a sproposito ed in modo gratuito!
Godiamoci le nostre vetture e viviamo sereni che altri lavorano per il nostro benessere!