vogliolagiulia
Alfista principiante
- 4 Aprile 2019
- 436
- 99
- 39
- Regione
- Umbria
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.0 200cv
- Altre Auto
- Punto Cabrio
AzzComunque mi ha richiamato il conce...
non ha fatto l'aggiornamento del richiamo perchè praticamente c'era un errore sul software che gestisce queste cose...quindi non sulla Giulia,ma proprio sul software che usa l'officina.l'ho riportata giù.
speriamo bene
che poi voi l'avete mai visto il software?AzzAzz
Quando ho portato lo Stelvio per il richiamo il Conce mi ha detto che il sw è residente sul server di FCA e loro si collegano via intranet. Per cui o nel tuo caso c'era un problema di rete oppure nessuna officina era in grado di eseguire gli upgrade. Vai a capire chi la racconta giusta...Comunque mi ha richiamato il conce...
non ha fatto l'aggiornamento del richiamo perchè praticamente c'era un errore sul software che gestisce queste cose...quindi non sulla Giulia,ma proprio sul software che usa l'officina.l'ho riportata giù.
speriamo bene
Anche io sono nella tua stessa situazione e gli ho chiesto espressamente di fare tutto anche pagando ma niente ...Ieri fatti 3 aggiornamenti 8235 + 8238 + 8242.
Ho chiesto di verificare anche gli aggiornamenti delle mappe visto che l'auto era li ma non hanno fatto nulla.
Personale gentile e nulla da obiettare ma forse un po' troppo "rigido".
In ogni modo cosa sia cambiato non saprei, parrebbe nulla ma, essendo software difficile capirlo.
Ho verificato però la versione del software prima e dopo e nulla è cambiato, prima e dopo questa appare;Visualizza allegato 194589
Purtroppo siamo alle solite.... loro evitano di farlo perchè è una seccatura....Anche io sono nella tua stessa situazione e gli ho chiesto espressamente di fare tutto anche pagando ma niente ...
La prossima settimana mi devono cambiare il battitacco e lo specchietto interno e gli ri romperó i maroni.