Campagna di richiamo 8242

Sì. Ricordo sempre che, per evitare ingressi di aria nella pompa del serbatoio, il serbatoio viene dato per "vuoto" quando in realtà ci sono almeno 4 o 5 litri ancora dentro.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ti hanno fatto qualche aggiornamento?
 
Sì, ma l'anno scorso. A gennaio di quest'anno, ultimo tagliando, non ne risultavano altri da fare.
 
Stamattina sono rimasto a piedi...spia riserva (non rossa) accesa da 5 km. Macchina che si spegne, tutte le spie del mondo accese, veleggio per 500 metri e trovo rientranza a bordo strada. Carroattrezzi...gli metto il dubbio gasolio, mi porta a distributore, 30€ e via...riparte a primo colpo ed in 3/4 km cancella tutte le spie avaria...mai capitato a qualcuno? La porterò in Alfa per aggiornamento ma mi sembra impossibile essere rimasto senza gasolio...
 
  • Like
Reactions: Caprone64
È stato oggetto dell'ultimo aggiornamento che mi hanno fatto in officina.
Prima del tagliando avevo due tacche bianche, dopo ero in riserva sparata.
Adesso dovrebbe essere più affidabile, ma io rifornisco sempre quando arrivo a due tacche bianche.
 
È stato oggetto dell'ultimo aggiornamento che mi hanno fatto in officina.
Prima del tagliando avevo due tacche bianche, dopo ero in riserva sparata.
Adesso dovrebbe essere più affidabile, ma io rifornisco sempre quando arrivo a due tacche bianche.
Grazie. La porto in Alfa appena possibile. Speriamo sia solo quello. Effettivamente avevo ancora 2 tacche, autonomia 70 km...potrebbe essere completamente sballato!!
 
Io viaggio spesso in riserva per via della poca autonomia del serbatoio mi capita spesso abituato ancora al mio passato ma faceva 100 euro e passa di pieno qui oggi 50 euro riserva in rosso nafta Eni Plus scarsi 25 LITRI (Ladriiii) Sorpasso abbondantemente la metà del pieno quasi 3/4
 
È stato oggetto dell'ultimo aggiornamento che mi hanno fatto in officina.
Prima del tagliando avevo due tacche bianche, dopo ero in riserva sparata.
Adesso dovrebbe essere più affidabile, ma io rifornisco sempre quando arrivo a due tacche bianche.
Anche a me hanno fatto tempo fa l'aggiornamento, ma non ho notato particolari cambiamenti. Concordo che arrivati a 2 tacche bisogna fare rifornimento. Quando l'indicatore segna metà serbatoio fa parecchio presto ad arrivare alla fine (vabbè che ho il benzina...). Io mi so più regolare con i km percorsi che non con l'indicazione del livello serbatoio
 
Beh io la porterò a far vedere. È evidente un problema di galleggiante e/o elettronica dedicata alla misurazione litri residui e conseguente spegnimento led di indicazione. Avevo oltre 120km ieri sera di autonomia e circa 70 stamattina con 2 tacche all'accensione. Non era neanche rossa la tacca quando si è spenta l'auto. In alternativa potrebbe essere un problema pescaggio che si manifesta solo sotto certi livelli (sebbene non lo abbia mai fatto in questi 40 gg e oltre 2200 km di mio utilizzo)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch’io sono nella stessa situazione
In officina dicono che non ci sono aggiornamenti
ormai appena arrivo a 2 tacche faccio rifornimento
Facci sapere…
O meglio l’aggiornamento che era uscito era per la my 20 la mia è 2018