Ok, e dove la trovo la versione?
Ti devi collegare con Multiecuscan ed entrare nella centralina body
La vedi in “software version”
Questa è la mia ad esempio (non aggiornata)
Ok, e dove la trovo la versione?
Idem a me arrivato sono a 40...La mia post aggiornamento mi segnala l'autonomia anche sotto i 50 km.
Non so se sia per via dell'aggiornamento relativo al richiamo in oggetto o per l'aggiornamento dell'infotainment/quadro di bordo, dal momento che avendo eseguito il tutto in fase di tagliando a me hanno fatto tutto insieme.
Ma fondamentalmente cosa cambia tra la versione "senza pallini" e quella come la tua "con"Hai il il display con questa grafica?
Visualizza allegato 195321
Oppure hai il vecchio senza i pallini davanti ai valori?
La mia post aggiornamento mi segnala l'autonomia anche sotto i 50 km.
Non so se sia per via dell'aggiornamento relativo al richiamo in oggetto o per l'aggiornamento dell'infotainment/quadro di bordo, dal momento che avendo eseguito il tutto in fase di tagliando a me hanno fatto tutto insieme.
Hai notato l'indicatore carburante e autonomia più preciso e affidabile?Sicuramente è per l'aggiornamento dell'infotainment/quadro di bordo, perchè la mia (06/17) dopo il richiamo non è cambiata e sotto i 50 Km non li segna.
Hai notato l'indicatore carburante e autonomia più preciso e affidabile?
Anche io, ma a questo punto non so più se è dovuto al richiamo o agli aggiornamenti contestuali che mi hanno fatto.Dopo aver fatto il richiamo dell'indicatore di carburante ho notato che sia le tacche che i km residui sono molto più precisi.