Ma quindi una tacchetta del livello indicatore benzina a quanti litri correisponde?
Non ricordo il serbatoio della giulia benzia...fossero 50 litri...
50/8= 6.25 quindi 6 litri a tacchetta. a occhio direi che ci siamo no?
perchè dici così? e allora che le mettono a fare?Io non credo ci sia una corrispondenza lineare tra "tacche" e litri residui nel serbatoio.
Il serbatoio delle giulia benzina tiene 58 litri.
Per fare 100 km con la Giulia a benzina consumando 7 litri oltre che "soft", devi guidare parecchio in discesaperchè dici così? e allora che le mettono a fare?
quindi serebbero circa 7 litri secondo il mio ragionamento.. con l'ultima tacca se si guida "soft" si fanno anche 100km quindi. Vi torna?
la mia segna 7,5 l\100 km ,faccio molta superstrada...e in mezzo qualche "coionata"Per fare 100 km con la Giulia a benzina consumando 7 litri oltre che "soft", devi guidare parecchio in discesa![]()
Azz... Tutti piedini di fata. Io quando guido "normale" e quindi piuttosto calmo faccio 10km/l. Se spingo un po' i consumi salgono. Anche io faccio una discreta quantità di extraurbano, ma difficilmente resto calmo in colonna dietro a chi mi precede e questo di sicuro non fa bene ai consumi. Quasi mai autostrada, dove in effetti i consumi sono più che buoni.la mia segna 7,5 l\100 km ,faccio molta superstrada...e in mezzo qualche "coionata"