Campagna di servizio Giulia MY24

sandvik115

Alfista principiante
13 Luglio 2007
44
12
26
125
Bs
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2
E siamo alla seconda campagna in un anno Giulia 2.2 MY24...la campagna mi è stata segnalata sul Diario di bordo ma non ci sono dettagli, la chatbot del sito Alfa non fuzniona e in concessionario non sanno ancora nulla...Ottimo!!!
Considerato che con la precedente Giulia First Edition zero richiami e campagna di servizio andiamo bene....

Non mi sembra una cosa negativa, personalmente trovo sempre apprezabile che le case facciano campagne di richiamo sui loro prodotti. Per me dimostra attenzione ai clienti che hanno scelto quel prodotto, quindi ben venga.

• Like
Reactions: VURT
E siamo alla seconda campagna in un anno Giulia 2.2 MY24...la campagna mi è stata segnalata sul Diario di bordo ma non ci sono dettagli, la chatbot del sito Alfa non fuzniona e in concessionario non sanno ancora nulla...Ottimo!!!
Considerato che con la precedente Giulia First Edition zero richiami e campagna di servizio andiamo bene....
Capisco che è una seccatura, ma bisogna lamentarsi se si viene abbandonati e non se hanno ancora attenzioni verso il prodotto

- Informazione Pubblicitaria -
X