Campagna di servizio Tonale

Hulk_01

Alfista principiante
27 Settembre 2022
11
12
14
Regione
Piemonte
Alfa
non la possiedo
Tranquillo la mia imatricolata l'11 luglio mi hanno attivato su my alfa l'estensione solo il 23 settembre, son lenti ma i 5 anni sono per tutte le Speciale a prescindere dalla modalità di acquisto e pagamento.
confermo, la mia immatricolata il 1 luglio ma aggiornato su my alfa l'estensione solo il 27settembre

AlexB65

Alfista principiante
22 Luglio 2022
72
62
29
Regione
Piemonte
Alfa
non la possiedo
Ieri ho sentito direttamente Alfa per capire meglio sta roba ...
Gli ho mandato una mail e mi hanno richiamato al telefono dopo mezz'ora (molto reattivi devo dire).
Mi hanno confermato che TUTTE le Speciale godono dell'estensione di garanzia a 5 anni.
Hanno specificato che al momento della consegna la vettura ha due anni di garanzia e subito dopo Alfa procede automaticamente ad estendere la garanzia a 5 anni.
A specifica richiesta mi hanno detto che questo vale SOLO per le Speciale indipendentemente da come sono state acquistate (io da concessionario), quindi mi è andata benone dato che ho preso una Speciale 160.
A parte che sembra non arrivare mai ...

Steveh10

Alfista principiante
9 Settembre 2022
67
83
20
Regione
Toscana
Alfa
non la possiedo
Ieri ho sentito direttamente Alfa per capire meglio sta roba ...
Gli ho mandato una mail e mi hanno richiamato al telefono dopo mezz'ora (molto reattivi devo dire).
Mi hanno confermato che TUTTE le Speciale godono dell'estensione di garanzia a 5 anni.
Hanno specificato che al momento della consegna la vettura ha due anni di garanzia e subito dopo Alfa procede automaticamente ad estendere la garanzia a 5 anni.
A specifica richiesta mi hanno detto che questo vale SOLO per le Speciale indipendentemente da come sono state acquistate (io da concessionario), quindi mi è andata benone dato che ho preso una Speciale 160.
A parte che sembra non arrivare mai ...
Scusate ma voi chi chiamate? 😄😄 io ogni volta mi faccio la trafila al call center e rispondono poi dall’albania e mai nessuno si è sbilanciato a dire tranquillo sono 5 anni, hanno sempre rimandato a qualche altro ufficio e alla fine hanno detto non lo sappiamo dobbiamo vedere il contratto depositato dal concessionario per capire… ora , probabilmente vogliono essere sicuri che io abbia acquistato davvero una edizione speciale, non so, o sarò ******* io, ma oltre a non richiamarmi loro nè mandare mail come avevano detto avrebbero fatto dopo la mia prima telefonata, nessuno ripeto che abbia detto tranquillo sono 5 anni sempre per tutte, devo fidarmi di voi 😄

AlexB65

Alfista principiante
22 Luglio 2022
72
62
29
Regione
Piemonte
Alfa
non la possiedo
Scusate ma voi chi chiamate? 😄😄 io ogni volta mi faccio la trafila al call center e rispondono poi dall’albania e mai nessuno si è sbilanciato a dire tranquillo sono 5 anni, hanno sempre rimandato a qualche altro ufficio e alla fine hanno detto non lo sappiamo dobbiamo vedere il contratto depositato dal concessionario per capire… ora , probabilmente vogliono essere sicuri che io abbia acquistato davvero una edizione speciale, non so, o sarò ******* io, ma oltre a non richiamarmi loro nè mandare mail come avevano detto avrebbero fatto dopo la mia prima telefonata, nessuno ripeto che abbia detto tranquillo sono 5 anni sempre per tutte, devo fidarmi di voi 😄
Guarda io ho mandato la richiesta compilando il form sul sito AR specificando come argomento "garanzia".

30 minuti e mi hanno richiamato dall'Albania, ma il numero apparso era 02, una signorina gentilissima che mi ha spiegato per filo e per segno quanto ho scritto.

Altri 10 minuti ed ho ricevuto email di chiusura del ticket con invito a ricontattarli per qualsiasi altra domanda.

Quasi quasi gli chiedo di anticipare la consegna che dite?😂

• Like
Reactions: Steveh10

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente