Campagna di servizio Tonale

Effettuato aggiornamento non ho notato miglioramenti nell'erogazione della potenza né nella risposta del cambio. Risolto bug stop con ACC e nessun cambiamento ai menu infotainment. Non risolto bug che impedisce di silenziare audio da pulsanti al volante. Per quest'ultimo segnalerò direttamente ad Alfa Romeo.
 
  • Like
Reactions: Maska19
Effettuato aggiornamento non ho notato miglioramenti nell'erogazione della potenza né nella risposta del cambio. Risolto bug stop con ACC e nessun cambiamento ai menu infotainment. Non risolto bug che impedisce di silenziare audio da pulsanti al volante. Per quest'ultimo segnalerò direttamente ad Alfa Romeo.
Magari non è un bug ma è voluto...
Vai a capire...
 
  • Like
Reactions: Maska19
Passato oggi in concessionaria…. Si deve aggiornare una centralina del motore… tempo stimato 1 ora….
Ci passo poi nei prox giorni e faccio fare l’aggiornamento

Niente di grave ma meglio aggiornare, così mi è stato detto
 
  • Like
Reactions: Maska19
Buonasera.
Oggi, previo appuntamento ho portato la mia Tonale in concessionaria per le tre campagne di servizio: n. 6492, n. 6498 e n. 6505. Tutto OK.
Proprio oggi, tra l'altro ho notato l'attivazione gratuita dei 5 anni di garanzia, mentre per i due primi tagliandi gratuiti ci sarà da aspettare ancora un pò (stanno provvedendo all'attivazione a tutti gli aventi diritto)
Screenshot_20220923_203824.jpg
 
  • Like
Reactions: William79
5 anni di garanzia. Come mai? L'hai acquistata on line?
 

Allegati

  • DOC-20220924-WA0013..pdf
    188.5 KB · Visualizzazioni: 93
  • Like
Reactions: Steveh10
Io l ho acquistata in concessionario a settembre, ad oggi alfa romeo ancora non è riuscita a darmi una risposta sulla durata della garanzia, si rimpallano la cosa con il concessionario, l ultima cosa che mi hanno detto è stata che sono in attesa che il concessionario depositi il contratto per capire… quindi inizio a dubitare che i 5 anni siamo per tutte le edizione speciale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io l ho acquistata in concessionario a settembre, ad oggi alfa romeo ancora non è riuscita a darmi una risposta sulla durata della garanzia, si rimpallano la cosa con il concessionario, l ultima cosa che mi hanno detto è stata che sono in attesa che il concessionario depositi il contratto per capire… quindi inizio a dubitare che i 5 anni siamo per tutte le edizione speciale
Tranquillo la mia imatricolata l'11 luglio mi hanno attivato su my alfa l'estensione solo il 23 settembre, son lenti ma i 5 anni sono per tutte le Speciale a prescindere dalla modalità di acquisto e pagamento.