Campagna di servizio Tonale

Infotainment (è come se fosse entrato in dark mode). Del cockpit ho invece notato talvolta il mancato caricamento delle mappe.
Io nessun problema né all'uno né all'altro. Se difettoso lo cambiano in garanzia ovviamente

• Like
Reactions: Maska19 e Piezio77
Effettuato aggiornamento non ho notato miglioramenti nell'erogazione della potenza né nella risposta del cambio. Risolto bug stop con ACC e nessun cambiamento ai menu infotainment. Non risolto bug che impedisce di silenziare audio da pulsanti al volante. Per quest'ultimo segnalerò direttamente ad Alfa Romeo.

• Like
Reactions: Maska19
Effettuato aggiornamento non ho notato miglioramenti nell'erogazione della potenza né nella risposta del cambio. Risolto bug stop con ACC e nessun cambiamento ai menu infotainment. Non risolto bug che impedisce di silenziare audio da pulsanti al volante. Per quest'ultimo segnalerò direttamente ad Alfa Romeo.
Magari non è un bug ma è voluto...
Vai a capire...

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Passato oggi in concessionaria…. Si deve aggiornare una centralina del motore… tempo stimato 1 ora….
Ci passo poi nei prox giorni e faccio fare l’aggiornamento

Niente di grave ma meglio aggiornare, così mi è stato detto

• Like
Buonasera.
Oggi, previo appuntamento ho portato la mia Tonale in concessionaria per le tre campagne di servizio: n. 6492, n. 6498 e n. 6505. Tutto OK.
Proprio oggi, tra l'altro ho notato l'attivazione gratuita dei 5 anni di garanzia, mentre per i due primi tagliandi gratuiti ci sarà da aspettare ancora un pò (stanno provvedendo all'attivazione a tutti gli aventi diritto)
Screenshot_20220923_203824.jpg

• Like
Reactions: William79
5 anni di garanzia. Come mai? L'hai acquistata on line?

Allegati

• DOC-20220924-WA0013..pdf
    188.5 KB · Visualizzazioni: 132
  • Like
Reactions: Steveh10
Io l ho acquistata in concessionario a settembre, ad oggi alfa romeo ancora non è riuscita a darmi una risposta sulla durata della garanzia, si rimpallano la cosa con il concessionario, l ultima cosa che mi hanno detto è stata che sono in attesa che il concessionario depositi il contratto per capire… quindi inizio a dubitare che i 5 anni siamo per tutte le edizione speciale

Io l ho acquistata in concessionario a settembre, ad oggi alfa romeo ancora non è riuscita a darmi una risposta sulla durata della garanzia, si rimpallano la cosa con il concessionario, l ultima cosa che mi hanno detto è stata che sono in attesa che il concessionario depositi il contratto per capire… quindi inizio a dubitare che i 5 anni siamo per tutte le edizione speciale
Tranquillo la mia imatricolata l'11 luglio mi hanno attivato su my alfa l'estensione solo il 23 settembre, son lenti ma i 5 anni sono per tutte le Speciale a prescindere dalla modalità di acquisto e pagamento.

X