Campagna di servizio Tonale

Allora ho messo cira 90 litri di benzina percorso 1000km ed ho ancora autonomia per circa 200km, come inizio non c'è male anche se i consumi non sono una mia priorità
Usi spritmonitor ?
 
In officina mi hanno detto che la campagna di servizio riguarda la chiusura del portellone automatico ( su alcune difettose ogni tot di volte non chiude) ed un non meglio precisato aggiornamento software. Niente di che come avevamo intuito 😜
 
  • Like
Reactions: mcrs969
In officina mi hanno detto che la campagna di servizio riguarda la chiusura del portellone automatico ( su alcune difettose ogni tot di volte non chiude) ed un non meglio precisato aggiornamento software. Niente di che come avevamo intuito 😜
Infatti lo diceva anche nelle prove.... Bisognava premere forte o diverse volte il pulsante per chiudere
 
Infatti lo diceva anche nelle prove.... Bisognava premere forte o diverse volte il pulsante per chiudere
No quello dipende semplicemente dal fatto che, meccanismo portellone essendo tarato anche per il mercato USA, va tenuto preemuto 2 secondi. Qui si parla di chiusura, quindi a fine corsa il portellone resta aperto. A me non succede ma la farò controllare comunque
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Buongiorno,
ieri sono passato in concessionaria.
La mia Tonale MHEV 1.5 130CV SPECIALE arrivata l'11 luglio scorso ha tre "campagne di servizio": controllo chiusura portellone elettrico, aggiornamento software e controllo serraggio sterzo. Primo appuntamento disponibile (tempo dei controlli, mezzo pomeriggio): 23 settembre.
 
Buongiorno,
ieri sono passato in concessionaria.
La mia Tonale MHEV 1.5 130CV SPECIALE arrivata l'11 luglio scorso ha tre "campagne di servizio": controllo chiusura portellone elettrico, aggiornamento software e controllo serraggio sterzo. Primo appuntamento disponibile (tempo dei controlli, mezzo pomeriggio): 23 settembre.


A quella di un famigliare sono stati svolti tutti e 3 con anche sostituzione dell’intero comando sterzo per rumorosità dopo alta permanenza al minimo o al caldo (accumulo di calore in zona).
 
  • Like
Reactions: William79
Possiedo una Tonale 130CV Speciale ed ho al momento riscontrato un problema col display, che si è oscurato all'improvviso.
Appuntamento in assistenza mercoledì per fare un check up completo del veicolo, inclusi i motivi della campagna di richiamo.
 
Possiedo una Tonale 130CV Speciale ed ho al momento riscontrato un problema col display, che si è oscurato all'improvviso.
Appuntamento in assistenza mercoledì per fare un check up completo del veicolo, inclusi i motivi della campagna di richiamo.
Benvenuto. Ti riferisci al display del Virtual Cockpit o dell'Infotainment?
 
  • Like
Reactions: Maska19
Pubblicità - Continua a leggere sotto